Via dell'Artigianato, 16 - Montorso vicentino
I clienti apprezzano la qualità del cibo, in particolare le pizze, la frittura di pesce e le asagne. Il personale è considerato simpatico, disponibile e accogliente. Il servizio è curato e veloce. I prezzi sono onesti e convenienti. La struttura è grande, accogliente e con ampio parcheggio.
Le recensioni negative non sono presenti, tuttavia, da quelle neutrali emerge la necessità di migliorare l'offerta di pietanze durante le ore di pranzo, in particolare evitando di terminare le opzioni troppo presto (alle 13). Sembra che la cucina sia in grado di offrire piatti di qualità, ma potrebbe essere utile ottimizzare la gestione delle scorte e dei tempi di preparazione per garantire una maggiore disponibilità di opzioni durante le ore di punta.
Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
| Old Flavour (Montorso vicentino) | 81 | 4.2 | 5 | 3.5 | |
| TIGELLA BELLA - Bolzano Vicentino (Bolzano Vicentino) | 74 | 4.2 | 4 | 3.5 | 1 km |
| L'Autostop (Bolzano Vicentino) | 85 | 4.2 | 4.7 | 4.5 | 1 km |
| Locanda Grego (Bolzano Vicentino) | 80 | 4.5 | 4 | 1 km | |
| The Drunken Duck (Quinto Vicentino) | 83 | 4.5 | 5 | 4 | 2 km |
| Bar Dox (Bolzano Vicentino) | 80 | 4.4 | 4.3 | 4 | 3 km |
| Trattoria da Nicola (Bolzano Vicentino) | 74 | 4.3 | 3 | 3 | 3 km |
🎉 Unisciti a 16 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui