Luigi
Data recensione: 2022-02-20
Data recensione: 2022-02-20
+5
Ottima esperienza! Location di altri tempi, accogliente e carina ma un po' all'antica. D'estate però deve essere bellissimo poter cenare all'esterno, tra le mura medievali.
Pizza molto buona, non è la pasta super soffice alla napoletana ma è comunque morbida, non sottilissima e quasi integrale (probabilmente viene utilizzata una farina particolare). Consiglio il "giro pizza", così da poter assaggiare più pizze diverse. Ottime tutte e 4 le pizze provate: la semplice marinara, ben condita e sugosa, l'isolana, moderna con pistacchio e limone, la scarola e salsiccia e la radicchio e speck.
Servizio cordiale anche se un po' lentino, probabilmente mancava qualcuno nel personale.
Anche per i prezzi oserei dire "d'altri tempi". 4 pizze (di cui 3 particolari), 2 birre da 66, 1 coca-cola da 1 litro, 1 bottiglia d'acqua frizzante e 3 liquori: €12,5 a testa. In particolare ad essere bassi sono proprio i prezzi delle pizze.
Super consigliata per provare più pizze molto buone in un'ambiente tranquillo ad un prezzo più che giusto. E per un'interessante passeggiata nel borgo medievale di Molinara.




🎉 Unisciti a 15 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui