Chiara
Data recensione: 2022-04-07
Data recensione: 2022-04-07
+5
Un gioiello nascosto.
Quando entri noti subito la pulizia e l'assenza del tipico odore untuoso dei ristoranti cinesi a cui siamo abituati. Un banco frigo ordinatissimo mostra tutti i prodotti tipici freschi, tutti rigorosamente sigillati e separati.
I menù, tramite QR code, ti fanno capire immediatamente di non essere in un ristorante come tanti altri: dimenticatevi dei pasti cinesi occidentalizzati e preparatevi a gustare piatti tipici, cucinati e serviti alla maniera tradizionale.
È accaduto un fatto molto simpatico. Quando è arrivato il piatto che avevo ordinato, ho istintivamente esclamato "Mio!" mentre lo serviva al centro del tavolo. Così la proprietaria mi ha spiegato che così come stavamo mangiando piatti cucinati nella maniera tipica, avremmo dovuto mangiarli nella maniera tipica. E in Cina, a tavola, la regola è CONDIVIDERE. Non esiste mio né tuo. Così ha detto, mostrandosi gentile, disponibile e maestra nella sua arte.
Il cibo è squisito, saporito, gli ingredienti sono freschi e i piatti di pesce sono il loro forte. Le porzioni sono abbondanti e vanno bene per due persone.
Costa forse poco più di un classico ristorante cinese ma vale ogni singolo euro.





🎉 Unisciti a 6 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui