Giulia Maiolo
			
			
				 05/01/2022			
			
		 	
				Abbiamo soggiornato qui per diverse notti festeggiando il capodanno. Struttura molto accogliente, camere spaziose ordinate e pulite. A disposizione degli ospiti un l'area wellness non molto grande ma completa di tutto dalla sauna alla piscina riscaldata interna/esterna; particolare la grotta naturale dove ci si può recare dopo la sauna, ma la ciliegina sulla torta è la Jacuzzi sulla terrazza panoramica dalla quale si gode della vista delle montagne e del paese. La cucina è ottima e il personale è cortese. Molto gradita la sorpresa ricevuta in camera il giorno del mio compleanno. Molto comodo il parcheggio coperto con accesso diretto in hotel. Posizione strategica anche per muoversi con i mezzi: 15 Min da Merano e 10 Min dalle piste da sci Merano 2000.
Unico spunto di miglioramento potrebbe essere quello di allestire nell'area relax della spa un punto di ristoro con acqua  tisana e frutta secca ecc ecc.
Nel complesso assolutamente consigliato!
Giulia
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ivan Catinello
			
			
				 08/12/2021			
			
		 	
				Bellissimo hotel ideale per famiglie, l'hotel gode di una bellissima vista per non parlare dei vari servizi tra cui piscina interna con aperture anche sull'esterno da fare d'inverno con la neve bellissimo poi una piccola palestra sauna e zona relax.parlando della camera per famiglia ottima e grande ma un po' scomodo che mancava il bidet perlomeno nella mia camera che secondo me essenziale se devi pulire i bambini piccoli da eventuali bisogni fatti ma tutto sommato andava bene anche così.  Il ristorante servito di un  buon menù soprattutto le zuppe una cosa spettacolare. I miei complimenti allo staff. Ritorneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Santarelli
			
			
				 06/12/2021			
			
		 	
				Hotel ha conduzione familiare, eccellente in ogni servizio, dotato di spazi relax come per esempio: piscina riscaldata all'aperto, sauna e sala riposo che fanno apprezzare ancora di più la vacanza in questo albergo. Ottima cucina, con piatti ricercati della tradizione alto-atesina, e fantastica cantina.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Filippo Zucconi
			
			
				 04/12/2021			
			
		 	
				Ottimo albergo. Gentilezza dei proprietari e del personale, ottima colazione, piscina, sauna e la galleria e la struttura stessa,la posizione, pulizia della camera e degli spazi comuni e garage fanno di queto posto una carta vincente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorella Salati
			
			
				 09/08/2020			
			
		 	
				Informale e pulito ! Accoglienza ottima ... servizi o celere ma discreto ... menù assortito e ben tradotto in italiano sebbene sia in territorio italiano ha la meglio il tedesco e austriaco! Si mangia discretamente bene ! Qualità prezzo nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		CLAUDIO PORTALUPPI
			
			
				 04/12/2018			
			
		 	
				Albergo situato in una posizione stupenda. La vista dalle camere ti apre il cuore e la mente. Personale efficientissimo e sempre disponibile. Pulizia nelle camere direi ottima. Cucina nel ristorante annesso assolutamente di qualità. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Costanzo
			
			
				 05/09/2022			
			
		 	
				Un hotel a gestione famigliare tutto perfetto dalla pulizia delle stanza alla colazione abbondante e la gentilezza del personale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara corre Cecco
			
			
				 22/08/2020			
			
		 	
				Assegno 4 stelle, anziché 5, perché i lavori devono ancora terminare ma la parte nuova e la cucina meritano sicuramente la valutazione piena. Piatti molto buoni. Parte nuova strepitosa. La parte vecchia è 'vissuta' ma pulita e confortevole.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rossana Magnoni
			
			
				 19/08/2021			
			
		 	
				Bellissimo hotel in centro Schenna. Accoglienza e cortesia. Ottima la cucina e la colazione. Pulizia impeccabile. Per il periodo covid...peccato troppo affollato il bouffet e la sala da pranzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Piera Lepori
			
			
				 03/08/2022			
			
		 	
				Buonissima la pizza . Personale gentile e veloce..
Un complimento particolare a Resi e Marika
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Piantoni
			
			
				 26/08/2021			
			
		 	
				Abbiamo soggiornato la settimana dal 15 al 22 agosto, struttura accogliente e molto pulita ,cucina ottima, personale molto cordiale ,situato nel centro paese con una vista meravigliosa.lo consiglio vivamente.(piccolo consiglio: attrezzare di un doccino le camere con bagno senza bidet )