Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Fontana

Recensioni di Fontana, Lodi

Clicca per espandere
Anisa Kola
21/07/2021
Brutta brutta! Da vedersi e da mangiare. 3 pezzettini di salame in croce. Una delusione da asporto. Ne abbiamo ordinato 6 in totale le altre non erano molto meglio. Locale veramente negligente d'asporto.
Nicola Spiezia
13/05/2021
Ottima esperienza. Piatti gustosi ad un prezzo più che onesto. Consigliato 👍
Dj Pet Karmyo
25/06/2021
Dopo aver aspettato 1 ora e 30 per i menù ed aver scelto cosa mangiare ci arriva l'antipasto sbagliato (un piatto di salumi per 3 da 40 euro) avendo ordinato quello di pesce. Poi 2 grigliate molto scarse, 1 prosecco senza il ghiaccio, 2 acqua, 2 crema catalana 130 euro!!!! Ma ci rendiamo conto? La pandemia c'è stata per tutti non solo per loro. E cmq metto una stella proprio perché sono obbligato! Carissimo! A mai più!!!!
C&T G.
26/08/2021
Ideale per una cena veloce ma appetitosa. Da non perdere gli gnocchetti allo Zola e noci.
Federica Franchi
24/08/2021
pizzamoltobuona, personale cortese. ci sono stata per una pausa pranzo, ottimale anche per la celerità del servizio
Sara Manfré
05/08/2021
Do una stella perché zero stelle non esiste, personale poco cortese e pizza orribile. Non consigliato
Stefano Zarotti
31/08/2021
Ristorante in una località un pò fuori mano ma dove si mangia molto bene
Angelo Bindellini
14/08/2021
Antipasto di pesce fantastico lo consiglio prezzi nella norma personale gentile posto perfetto per una serata tranquilla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X