La Mamma di Stoffa
			
			
				 17/11/2018			
			
		 	
				L'esperienza di stasera è tra le più spettacolari mai vissute, culinariamente parlando. Il Porticciolo 84 è un ristorante stellato, non si va per abbuffarsi o per mangiare un banale fritto misto. La presentazione di ogni piatto è arte, la spiegazione degli abbinamenti e degli ingredienti è poesia. Le materie prime sono di altissima qualità, la preparazione del personale è ottima, i tempi di servizio sono ben calcolati e bilanciati. L'ambiente è curato, intimo, raccolto, l'atmosfera è romantica. Gli abbinamenti tra pietanze e condimenti sono molto particolari e ricercati quindi non per tutti. Le porzioni sono adatte ad un menù degustazione: sufficienti per far assaporare appieno le varie pietanze ma non troppo abbondanti. Il cliente viene coccolato in tutto: dall'entrée al pre-dessert fino ad arrivare al pre-caffè. Il pane e grissini sono di produzione propria.
Questa era la prima volta al Porticciolo 84 ma sicuramente non sarà l'ultima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ALESSANDRA PALPON
			
			
				 24/09/2019			
			
		 	
				Posto molto caratteristico e intimo. Pesce freschissimo e piatti molto artistici e curati. Abbinamenti originali e gustosi. Personale gentilissimo e premuroso. Ristorante stellato di alta qualità.
Grazie x la gentilezza riservataci oggi e per aver reso il matrimonio di mio zio spettacolare con i vostri piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniela Piccione
			
			
				 19/04/2019			
			
		 	
				Imperdibile. Cucina creativa elegante senza esagerare. Servizio ottimo e carta dei vini fornitissima, con molte rarità. Prezzo nella media di un ristorante stellato michelin. Ovvvimanete obbligatoria la prenotazione. Consiglio di arrivare con un certo anticipo per poter agevolmente parcheggiare in una zona non semplice.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sarah Malerba
			
			
				 02/06/2019			
			
		 	
				Questo posticino molto particolare è stata una piacevole sorpresa domenicale.
Antipasto di ricciola ottimo, delicato ma gustoso al tempo stesso.
Risotto al cardamomo e mandorle favoloso, cotto al punto giusto accompagnato dagli asparagi con cottura  direi perfetta.
Bravi complimenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico N
			
			
				 24/09/2017			
			
		 	
				un posto fantastico.. personale cordiale e super professionale.. il cibo fresco e buonissimo.. lo chef simpatico e molto fantasioso!! abbiamo preso un menu da 5 portate e uno da 7 portate costo 220€ meritatissimi!! Continuate cosi!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dario Paniagua
			
			
				 29/06/2017			
			
		 	
				Menu 5 molto buono. Portate abbinate con 3 vini diversi. Il sommelier molto bravo sull servizio. Piatti basati sulla qualità dei prodotti.    Posto accogliente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Edoardo Guerrino Recalcati
			
			
				 04/11/2018			
			
		 	
				Il posto è sempre bello, il personale  Molto preparato, il menù è molto ampio ogni piatto è a dir poco superlativo lolo chef Grande preparazione.
Complimenti ad entrambe le brigate.
Posto superlativo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marcella Sacchi
			
			
				 01/07/2017			
			
		 	
				Finalmente dopo tanto tempo siamo riusciti a cenare al porticciolo 84. Cena splendida, piatti ricercati realmente ottimi. Piatti con materie prime freschissime .Personale gentilissimo . Complimenti allo chef
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna 47
			
			
				 23/09/2019			
			
		 	
				Location intima, accogliente in ogni dettaglio,staff cordiale e preparato, cucina innovativa ,non esasperata, quindi piacevole nei sapori e negli accostamenti. Complimenti al giovane chef.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberta Sangalli
			
			
				 23/03/2018			
			
		 	
				Cucina stellata di mare. Per chi ama le degustazioni e in particolare i percorsi di gusto creativi dello Chef Ferrari. Per stupire. Sempre.