Gaia Bennati
			
			
				 08/06/2022			
			
		 	
				Locale carino e tranquillo; particolarmente bella la parte esterna!
Piatti buoni e alla mano, personale molto gentile.
Prezzi onesti, questa volta non ho preso nessuna birra ma la prossima data l’ampia (ed ottima) offerta mi sa proprio che proverò!
Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dottore 1964
			
			
				 15/02/2023			
			
		 	
				Sono stato con il mio cane a cena in questo ristorante situato all’ingresso dell’Arena Albaro Village a Genova in un tavolo interno nella grande sala interna e ci sono anche tavoli all’aperto.
Ho mangiato un hot dog chiamato Beccione con wurstel di bovino e suino Antico Salumificio Castiglione, pesto di Prà, prescinseua, pinoli e basilico e
sia il pane che il wurstel squisiti buoni abbondanti.
Tutti i panini sono accompagnati da una porzione di potato crispers e salse.
Morgan il cameriere gentile cordiale accogliente competente il servizio velocissimo e prezzi buoni!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Schisano
			
			
				 15/10/2022			
			
		 	
				Ambiente curato, personale super accogliente e hot dog Artigianali (sia würstel che pane) veramente di livello. Il tutto accompagnato da Birre Artigianali varie e buonissime. Un bel locale dove c'è ricerca nel piatto, se pur da Pub, ma anche e soprattutto nel bicchiere. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Davide D'Amore
			
			
				 14/04/2023			
			
		 	
				Siamo stati in questo localecsopra Corso Italia a Pasquetta prima di fare un giro al sole. La prima cosa che ci ha colpito è stata l'ospitalità e la simpatia dello staff !!
Posto al sole , due ottimi hamburgher, uno di manzo ed uno di pollo, con contorno di patatine "vere" rustiche e spennellate di uovo sul pane !! Birra blanche e caffe... Ottimo veramente, complimenti e grazie alla prossima
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Polly Genesis
			
			
				 26/06/2022			
			
		 	
				Siamo stati domenica scorsa e ci siamo trovati benissimo.
Il personale è giovane, super gentile e disponibile ad ogni richiesta, ci ha dato consigli sui panini e anche sulla cottura della carne e ci ha messo molto a nostro agio.
Il cibo è di qualità e preparato con cura. Abbiamo provato l’hamburger e ci siamo trovati tutti d’accordo nell’affermare che era da un po’ che non ci capitava di provarne di così buoni a Genova. Ottime anche le patatine (che vengono servite comprese nel prezzo di ogni panino), sono artigianali e non sono le solite classiche patatine fritte secche.
Chi le ha provate ha apprezzato anche bibite e birre, così come i dolci.
Per quanto riguarda la location, il locale è molto carino e particolare, molto pop😉 e il dehor con tavoli di legno, lucine e altalene (dove ci siamo fatti sistemare noi) è gradevole e molto d’atmosfera.
Abbiamo prenotato con lo sconto the fork che è stato applicato correttamente senza nemmeno doverlo ricordare, ma il rapporto qualità-prezzo è conveniente anche senza sconto.
Insomma, un’esperienza super positiva e infatti torneremo presto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sonia Fortunato
			
			
				 21/12/2021			
			
		 	
				Aggiornamento : cena prenotata nella sala interna, locale pulito, personale molto gentile e amichevole, soprattutto la ragazza davvero molto simpatica e davvero preparata su tutti i loro piatti e prodotti, fantastica. Controllo super green pass (che ci ha fatto davvero piacere, visto che purtroppo non tutti lo fanno ancora). Servizio veloce, accurato e tanti consigli per chi è un eterno indeciso.
Aggiornamento :locale visitato,molto carino e bella l'atmosfera. Ottimo il parcheggio con vicino il posto disabili e la rampa per entrare con la carrozzella per chi ha problemi motori. Cibo buono, personale molto gentile e gioviale, bella la possibilità di prendere uno spillatore per la birra da condividere al tavolo!!! Carini i tavoli con le altalene come sedie, divertente, ma vista la quantità di cliente consiglio la prenotazione!!
Ordine fatto su just eat, ma il locale ha anche una sala esterna mi sembra. Personale molto disponibile e gentile , ha risolto un problema di ritardo con just eat.
Prodotti molto buoni, ottimi x noi vegani!!! Hot dog fatto con Beyond Meat (carne vegana, molto simile alla vera carne), molto buono, saporito e porzione abbondante, accompagnata da patate fritte anche queste molto buone, croccanti e per niente unte, bravi!
Il panino con Beyond burger era molto buono e se possibile ancora più simile al gusto di carne( io ho preferito la salsiccia proprio perché la carne sembra vera, era anche succosa al punto giusto). Prezzi buoni e non c'è da trascurare il fatto che la Beyond Meat costa molto, quindi direi che sono giusti(se pensate che 2 hamburgers costano 10€circa!). Ottimi gli anelli di peperoni fritti come se fossero cipolle(anche questi per niente unti ma ben saporiti!!). Buona scelta anche di birre e drink, buonissimo il Beer Americano, da bere freddo ovviamente!!!!! Consiglio per la qualità e la gentilezza!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio Susenna
			
			
				 29/04/2023			
			
		 	
				Locale arredato con gusto in stile pop, ottimi panini e birre, ci siamo recati per festeggiare un compleanno con molti bambini e sono stati davvero super gentili e pazienti, soddisfando tutte le nostre richieste. Bravi continuate così
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Scanarotti
			
			
				 09/10/2021			
			
		 	
				Stasera abbiamo festeggiato da Pop il nono compleanno di mia figlia, personale squisito accoglienza ottima, cibo ricercato ed eccezionale con prodotti di qualità; il tutto accompagnato da buona musica.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaela
			
			
				 03/09/2021			
			
		 	
				Locale molto carino, particolare tavoli con altalena per passare la serata davvero in allegria...cibo ottimo davvero dolci da sballo consiglio avocado toast delizioso e come dolce pannadio...servizio ottimo personale gentile e preparato...consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Ruffa
			
			
				 24/10/2022			
			
		 	
				Personale cortese. Il locale dispone di posti al coperto ed all'aperto. Hamburger 🍔 ottimo contornato da patatine (dai 12 euro fino a 15). Buona scelta di birre.
2 hamburger e due birre  più un menu bimbi 50 euro. Un po troppa parsimonia con la senape, nemmeno offrendo di pagarla si ottiene quel che si desidera.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Maccioni
			
			
				 31/01/2023			
			
		 	
				Bel locale, vasta scelta di hamburger e birre
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mirko Droghetto
			
			
				 28/10/2022			
			
		 	
				Il locale si presenta molto bene, pulito e con una nota distintiva per la cura dei particolari nell'arredamento. Il menu offre un sacco di alternative che fanno venire la voglia di provarle tutte; nota positiva anche la birra suggerita come abbinamento al piatto scelto. Il Cibo è ottimo a livello qualitativo ed il personale è rapido e gentile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura Caviglia
			
			
				 25/03/2023			
			
		 	
				Ottime le birre... Ottimo il servizio... Musica e divertimento sotto un tetto di luci e pino marittimi che garantiscono una fresca estate!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ivan Rutigliano
			
			
				 29/10/2022			
			
		 	
				Cucina americana molto buona abbondante e servita con garbo gentilezza e professionalità. Zona esterna molto accogliente, frequentato d'estate il problema delle zanzare è palese ma i ragazzi dello staff ci hanno proposto subito l'antizanzare in maniera molto gentile. Buone anche le birre e super consigliata la cola della Baladin. Consigliatissimo