Sluurpy > Ristoranti a Firenze > Fc. Kebab, Viale Guidoni

Recensioni di Fc. Kebab, Viale Guidoni, Firenze

Clicca per espandere
Hassen Dhiaf
06/08/2021
Sono un amante del kebab... Devo dire che qui vengo spesso perché davvero buono! Porto anche mio figlio di 12 anni a mangiarlo perché la qualità è alta e gli ingredienti sono freschi... Lavorando tanto la carne la cambia spesso.. A me piace davvero tanto..
matteo martignon
30/10/2019
Il miglio kebab di Firenze a mio avviso, ci ho mangiato diverse volte e mai avuto problemi, anzi ci porto anche gli amici ed apprezzano!!! Condito e farcito abbondante! Ci vado da anni e ora il locale è anche stato ri-arredato. Consigliato!
R C
13/01/2020
Buon kebab, in un locale carino, pulito e sufficientemente grande e spazioso. La qualità è buona ( leggermente sopra la media ) e le bevande sono buone. Il personale è cordiale e l'igiene del locale è buona. Locale valido.
beniamino gatti
16/04/2019
Pessimo. Pizza non lievitata e cruda immangiabile. Non vende Birra. Sconsigliato. Mai più.
Edison Elezi
14/12/2019
Un buon kebap. La consiglio
Beatrice Gestri
05/12/2020
Ottimo
Sorin Alberto Dinu
07/11/2019
Tutta la roba vecchia fa schifo la insalata vecchia cipolla vecchia
Azeem Mazhar
11/11/2020
Migliore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X