Sluurpy > Ristoranti a Firenze > Enoteca Boccadama

Recensioni di Enoteca Boccadama, Firenze

Clicca per espandere
Pietro Carozza
20/11/2022
Optiamo per questo ristorantino poiché è in piazza dove si svolgono i mercatini di Natale, qualità delle portate molto buona e prezzi onesti ho optato per una bistecca da mezzo kg molto buona , inoltre il dolce al fondente anche è buono. Lo propongo a chiunque voglia mangiare una bistecca buona ad una cifra onesta.
DIHANNA QUIROGA
03/09/2022
Un ristorante pieno di sapori la mia prima migliore lasagña che ho mangiato sa di gloria è perfetto nella sua presentazione di consistenza se si va alla floverence è obbligatorio fermarsi qui e l'attenzione del personale impeccabile, se ho l'opportunità di tornare tornerei in questo luogo di sapori e magia. Questa recensione è con amore da una donna colombiana
Chiara Bolloli
16/05/2023
Ottimo ristorante a pochi passi dalla chiesa Santa Croce, che offre un'ampia scelta di vini e di pietanze tipiche della zona e non solo. Servizio veloce e personale gentilissimo
Ernani Di Giacomo
15/04/2023
Bellissimo ristorante. Intimo e caratteristico. Menu tipico fiorentino. Prezzi nella media. Personale gentilissimo. Consigliata al prenotazione anticipata.
Luca Torricelli
05/01/2022
Siamo stati a cena in questo carinissimo locale in centro a Firenze, trovato per caso in piazza Santa Croce. Abbiamo trascorso una bellissima serata. La cena è stata veramente ottima. Antipasto eccellente , primi piatti abbondanti e gustosi in classica tradizione italiana. Abbiamo concluso con dei buonissimi dolci , il tutto accompagnato da vino di qualità. Prezzi molto onesti sopratutto in virtù della qualità delle materie prime utilizzate per i piatti. Ambiente intimo ed ideale per una cena tranquilla. CONSIGLIATO!!
Alessandro Gagliani
15/02/2020
Locazione suggestiva, direttamente in piazza Santa Croce a Firenze. Ambiente rustico: tavoli e sedie in legno, candele e tovagliette, che ricordano vagamente una tipica cena Toscana in ambientazione "contadina". Piatti tutti tipicamente di cucina toscana. Tutto abbastanza buono. Persone gentile.
Corinne Spadaro
26/03/2022
Ottimo posto centrale per mangiare fra amici. Cibo buono. Carne tenera. Buona selezione di vini. Tutto dessert fatti in casa. Servizio efficiente e cordiale. Abbiamo apprezzato la gentilezza.
Chiara Battaglia
08/05/2022
Hai fame, ti ritrovi davanti a Santa Croce e vedi tanti locali... Poi trovi Boccadama, rimani colpito dall'atmosfera esterna, dai lunghi tavoli con le persone che ridono, bevono e mangiano. Allora decidi di entrare e ti trovi immerso in un film di Woody Allen, come lui vede l'Italia, la Toscana. Ti siedi ad un tavolo in legno con una candela davanti, le tovaglie in carta e sei circondato da vini, quadri, profumo di antico, calore, accoglienza. Ordini le mezze maniche con datterini burrata e un buon bicchiere di vino rosso. Dopo aver assaporato la prima nota aromatica del datterino ti rendi conto che sei nel posto giusto e che non ti manca veramente nulla!
Maurizio Manzi
08/06/2019
Semplicemente il meglio che potere trovare in zona Santa Croce! Bistecca fiorentina, lasagna, i crostini e i formaggi misti. Anche le ottime insalate preparate con ingredienti feschi e di alta qualità fanno di questo ristorante il punto di riferimento per tutti coloro che visitano Firenze. Super raccomandato!!
Massimo Ghisleni
24/11/2018
Location splendida in palazzo storico ad architettura medioevale. Interni molto caldi e accoglienti, molto ben arredato. Servizio puntuale, cordiale e attento. Cibo buono, ben cucinato e ben presentato. Prezzi buoni, non caro ... 82 euro in due per una fiorentina, un antipasto di crostini toscani e una bottiglia di buon Chianti ... in Santa Croce a Firenze sono il prezzo giusto. Complimenti ai proprietari e ai gestori! Tornerò!
Antonio Cassisa
24/09/2020
Locale situato di fronte alla splendida Basilica di Santa Croce. Seduti per un spuntino al volo é stato molto piacevole mangiare una bruschetta fresca, una caprese e un bicchiere di Chianti con lo sguardo rivolto a quella splendida facciata. Personale molto gentile e veloce. Prezzi in linea con la location turistica. Stella in meno per la "panzanella" non proprio al top e per il Chianti un po' troppo "da tavola". In generale buono.
Anna Uberti
31/03/2023
Ristorante con cucina tradizionale toscana che sembra ignorare (positivamente!) i numerosi turisti. Ogni volta che sono stata a Firenze ci sono stata, non sono mai rimasta delusa.
LORENA TORELLI
24/04/2023
Pranzo di gruppo 23 aprile, ottimo cibo, personale cordiale, in piazza Santa Croce, lo consiglio vivamente... ogni volta che torno a Firenze è una sicurezza
Riccardo MONTI
10/04/2023
Per mangiare in piazza ha pochi eguali qui a Firenze ..... Ottimo il nostro apericena, merita una visita più approfondita
Tomas Borghese
14/06/2018
Bel posto.Stile trattoria ,nei tavoli all esterno si può godere della vista di piazza santa Croce. Ottimi antipasti, consiglio crostini con fegato. Primi e secondi nella normalità. Personale gentile e professionale. Prezzi adeguati al servizio e alla qualità proposta.
Jessica Tuosto
24/08/2022
Locale sulla splendida piazza di Santa Croce. Abbiamo consumato un ottimo Aperol con limoncello (al costo di 7 euro, giusto a mio parere vista l’evidente quantità di limoncello). Nota negativa la totale assenza di qualsiasi accompagno al drink. Servizio impersonale, poca attenzione al cliente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X