Gianpiero
Data recensione: 2023-04-28
QUESTA È LA MILLESIMA RECENSIONE.
Figo, ce l'ho fatta a non perdemela!
No, non poteva parlare di birre buonissime, servizio professionale o panini squisiti. Cioè si, ma anche no.
Permettetemi di rubare questo spazio per portarvi in una stanza chiusa ai non addetti ai lavori.
Sono un dipendente del Banda da ormai quasi due anni, e ciò che ho provato qui non l'ho vissuto in 9 anni di ristorazione, settore bistrattato lato dipendente. Chi lavora in questo campo, sa.
Sapete cosa vuol dire essere un cameriere e poter chiedere un giorno libero, sabato o festivi compresi? Avere del tempo libero, poter esprimere le proprie esigenze lavorative e non, essere ascoltati, poter dire la propria, prendere parte alle decisioni, vedersi accettati gli errori, avere una busta paga in regola ed un bel contratto, ben pagato, godere di formazione, gite e cene aziendali, sentirsi rispettati in quanto persona e lavoratore .. ? Dovessi continuare non basterebbe lo spazio.
Ecco, qui ho scoperto che lavorare per un pub non è un ripiego, non è uno schifo, non è la solita m**** malpagata senza stimoli dove ti spingono a credere che se fai il cameriere è perché non sei capace a fare altro, tanto due piatti devi portare... si guarda al soldo e niente più.
Sapete cosa c'è dietro ad ogni panino, ogni evento, ogni cosa?
Un gruppo di ragazzi, complementari fra loro, che hanno saputo RISPETTARSI nelle idee, nelle decisioni, senza scavalcarsi, capendo il valore delle PERSONE e mettendole al centro di ogni progetto. Sembra una cosa ovvia, fidatevi che non lo è quando c'è di mezzo il denaro.
Questa millesima recensione forse non conta niente, ma fossi in voi ne sarei orgogliosissimo per ciò che è stato creato, oltre che lato cliente, lato azienda soprattutto.
Siete una cosa stupenda e ve ne sarò grato anche quando sarò alle Maldive a sorseggiare cocktail serviti in noci di cocco.
Grazie Alberto. Grazie Gabri. Grazie Mattia. Grazie Didier. ❤️
E un GRAZIE enorme a tutta la Banda che rende figo e meraviglioso farne parte (Daniele, Alberto, Chicca, Stefano, Gianluca, Erik, Jago, Bisso, Jennifer, Valentina, Nissrin, Annabel)
Spero che questa recensione mi frutti almeno un aumento (l'ennesimo), vi pare l'abbia fatto per altro davvero?
Vi voglio bene
Ah comunque si mangia veramente bene
🎉 Unisciti a 49 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui