Michele
Data recensione: 2023-06-11
Data recensione: 2023-06-11
+5
Siamo stati qui il lungo we del 2 giugno. Lette le recensioni avevamo alte aspettative, ma devo dire che il luogo è speciale, pulito, ordinato, e sarebbe già abbastanza. Aggiungete una gestione in cui l'attenzione al cliente inizia a 360° da quando imboccate la strada di accesso dopo una breve salita. Piazzole erbose in piano, anche se a gradoni, tutte con corrente ed acqua, ombreggiate senza creare problemi ai mezzi più alti. Bagni e docce che danno l'impressione di essere stati appena puliti ogni volta. Sebbene la passeggiata verso la spiaggia più vicina sia di circa 20 minuti, consigliamo vivamente la bicicletta perché la cittadina col suo centro storico sono ad almeno 30 minuti a piedi. Siamo capitati durante la sagra del Brodetto, quindi a pranzo siamo rimasti in città, ma la sera abbiamo goduto delle delizie del ristorante. Menù breve, ma completo, indice di quanto sia alta l'attenzione per ogni piatto. Pasta fresca e ripiena (senza falsa modestia mi considero un piccolo esperto avendo lavorato nel campo) al top, secondi con attenzione maniacale per l'equilibrio dei sapori, uso e rispetto delle materie prime di alta qualità: un ristorante che difficilmente si trova in un campeggio. In conclusione posto consigliatissimo, e prenotazione altrettanto consigliata visti i relativamente pochi posti.
Porterete a casa anche il ricordo dei due pavoni che allietano il vostro riposo ricordandovi che siete immersi nella natura.
Un appunto: Maps vi consiglierà la strada comunale appena usciti dall'autostrada. In effetti è più breve, ma tenete le dita incrociate se incontrerete un altro mezzo in senso opposto. Assolutamente passate dalla città e dalla strada nazionale.




🎉 Unisciti a 22 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui