Sluurpy.it
1
  • Home
  • Ristoranti a Cesana Torinese
  • Pig

Pig

Immagine

Via Roma 52 - Cesana Torinese

78/100
Gastronomia
Consigliato a Cesana Torinese per Ravioli con tartufi e funghi, Tagliata al tartufo, Tagliolini funghi e tartufo,
Consigliato da 24 utenti

Sfoglia menù

Sfoglia il Menù Organizza Cena
+393388550115 Ordina Recensioni Array Orari Mappa Condividi

🎉 Unisciti a 24 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui

📅
2
Eventi al giorno
👥
108
Persone coinvolte
⭐
78
Soddisfazione
Gratuito 2 minuti Invita via WhatsApp
Organizza facilmente cene di gruppo da Pig a Cesana Torinese. 24 eventi già creati. Sistema gratuito per coordinare uscite con amici.
  • Foto 1
  • Foto 2
  • Foto 3
  • Foto 4
  • Foto 5
    +5

Organizza cena con amici

+39 338 855 0115

Recensioni


Le recensioni degli utenti sul menù di Pig

Recensione 1
Antonio
Data recensione: 2023-06-26
+5
Bellissimo ristorante rustico e caratteristico, Personale gentile cordiale giovane e sorridente (grandi qualità) Abbiamo cenato qui dopo una giornata passata a scarpinare sui monti , buon cibo e portate in linea coi prezzi. Grigliata mista e tagliata con porzioni soddisfacenti. Possibilità di ordinare anche calici di vino ma ampia scelta di vini e birre in bottiglia. E sempre presente un piatto fuori menù. Consiglio solo di Inserire un menu turistico completo.
Leggi la recensione
Recensione 2
Alex
Data recensione: 2022-08-23
+5
Menù variegato, antipasti sfiziosi, molta scelta di primi comprese paste ripiene particolari, e di secondi con menzione particolare sugli arrosticini abruzzesi. Ampia scelta di vini e di dolci fatti in casa. Prezzi assolutamente nella media. Bel dehor con tavoli all'aperto. Servizio veloce e attento. Il bagno è pulitissimo, ci si potrebbe mangiare...
Leggi la recensione
Recensione 3
Andrea
Data recensione: 2023-04-16
+5
Bel ristorante in centro a Cesana Torinese. Personale cortese, percorso e veloce nel servizio. Piatti buoni, ricercati e cucinati con cura. Pagato 40 euro per due primi, un antipasto di polenta, acqua e caffè. Direi giusto prezzo, tenendo conto dell'ottima qualità del cibo. Da tornarci sicuramente.
Leggi la recensione
Recensione 4
Giuliano
Data recensione: 2021-08-14
+5
Giovedì 5 agosto 2021 eravamo ancora nel periodo dedicato alle Olimpiadi di Tokyo; ma era anche il giorno da dedicare all'escursione con un nostro amico. Cesana era una delle località non ancora viste della valle di Susa; quindi ci siamo ritrovati in questo paese molto bello e caratteristico, meno alterato di altri ed ancora a dimensione familiare. Scendendo la via principale ci siamo incontrati con il nostro amico ed imbattuti in un simpatico maialino di legno, scambiato all'inizio per un orso. Si trattava invece del protagonista di un ristorante, il Pig, particolarissimo; e, visto il caldo della giornata, un luogo invitante per pranzare insieme e trascorrere lì un poco del tempo delle ore più calde. L'esperienza è stata interessante e del tutto adeguata. Si tratta in effetti di un locale credo ristrutturato da poco, con un dehor che ha un invidiabile panorama sul paese di Cesana e sulla sua via principale. Ma la cosa migliore sono stati i piatti, di cui si consiglia quelli a base di funghi, meglio se con una spruzzata di tartufi. Ottimi, all'inizio, i tagliolini fatti in casa, tanto con il sugo di carne che con i porcini, appunto. La tagliata è tutta da provare e da gustare con un rosso proposto dalla casa. Ciascun piatto è stato comunque adeguato, insieme alla cortesia di tutto il personale, così come del cuoco che incontra gli avventori del locale Pig.
Leggi la recensione
Recensione 5
Vittorio
Data recensione: 2023-04-26
+4
Si mangia davvero bene! Il menu presenta qualche piatto particolare che bisogna provare perché non si rimane delusi, anzi! Il locale non è particolarmente grande quindi consiglio la prenotazione.
Leggi la recensione
Recensione 6
Monica
Data recensione: 2021-06-28
+5
Consigliatissimo 🤩cucina ottima e abbondante . bellissima location😋 tutti gentili ,simpatici e super preparati dai vini alla materia prima👍
Leggi la recensione
Recensione 7
Daniela
Data recensione: 2022-02-24
+5
Mi è piaciuto un sacco venire a mangiare qua, personale giovane e gentile, siamo venuti domenica in 6, la prossima volta a Cesana sappiamo dove tornare a mangiare !
Leggi la recensione
Recensione 8
Paolo
Data recensione: 2021-06-29
+5
Bella scoperta, si mangia bene a prezzi giusti. Ragazzi gentili. Consigliatissimo.
Leggi la recensione
Recensione 9
Enzo
Data recensione: 2018-11-30
+5
Locale molto carino e il panino "original pig" Molto buono. Mattia il gestore del locale socievole è disponibile.Grazie per il giro di amaro offerto👍. Ci tornerò. Saluti da Enzo.
Leggi la recensione
Recensione 10
Alexa
Data recensione: 2022-08-05
+5
Locale molto carino e ben curato..una nota positiva al bagno in quanto pulito e fornito di fasciatoio per bimbi..cosa che da quando sono diventata mamma gradisco tantissimo. Uno staff formato da ragazzi giovanissimi e davvero in gamba, gentili e simpatici.. Abbiamo passato una piacevolissima serata, gustando un antipasto della casa davvero ricco e buono, una pasta porcini e tartufo ottima, per non parlare del bounet fatto in casa..strepitoso!!insomma consiglio davvero questo locale!!!
Leggi la recensione
Recensione 11
Amaretto!
Data recensione: 2018-05-26
+5
Di ritorno dalla Francia ci siamo fermati a Cesana per uno spuntino. Nella zona pedonale era ľunico locale aperto. È stata una piacevole scoperta: locale carino, molto pulito, personale gentile, servizio veloce. Abbiamo preso una bistecca di manzo con salse e patatine fritte. Il tutto accompagnato da pane tostato condito con olio extravergine. Tutto molto buono. La cottura della carne era perfetta.
Leggi la recensione
Recensione 12
fabio
Data recensione: 2022-01-06
+4
Ambiente carino ed in linea con l atmosfera del posto. I ragazzi del servizio molto gentili e disponibili. I ravioli di grano saraceno ripieni di funghi e lardo molto buoni. l arista non è piaciuta soprattutto servita nei piatti a scomparti anni 80. Prezzo in linea con quanto abbiamo mangiato e vevuto. Molto buoni anche i bauletti come antipasto
Leggi la recensione
Recensione 13
Gianluca
Data recensione: 2019-08-04
+5
Un angolo di Abruzzo in alta Val di Susa. Menù sfizioso ed allo stesso tempo gustoso mixato tra Alpi ed Appennini. Prodotti genuini provenienti dall'Abruzzo. 5 stelle meritate anche se manca il reinserimento del vino bianco Pecorino (tipico abruzzese) e la fornacella per la cottura degli arrosticini di pecora :-)
Leggi la recensione
Recensione 14
Lara
Data recensione: 2022-07-18
+5
Abbiamo chiuso la nostra vacanza e ci siamo fermati a mangiare mangiare qui... Davvero tutto molto buono, prodotti di ottima qualità, carne tenera e gustosa, vino buonissimo. Cordialità e attenzione del proprietario. Ci torneremo!!
Leggi la recensione
Recensione 15
silvia
Data recensione: 2022-07-20
+5
Abbiamo mangiato nel dehor fuori, temperatura stupenda, cibo ottimo: tutto fatto in casa. Staff molto gentile ed efficiente. Assolutamente da provare. Ci torneremo molto volentieri
Leggi la recensione
Recensione 16
Paolo
Data recensione: 2021-09-19
+5
Cibo molto buono. Ambiente caratteristico e personale gentilissimo.
Leggi la recensione
Recensione 17
Tiziana
Data recensione: 2023-04-24
+5
Cibo di buona qualità, personale cortese. Bravi
Leggi la recensione
Recensione 18
Alessandro
Data recensione: 2022-06-26
+4
Il menù abruzzese un pò ti sorprende qui tra le alpi ma tutto era buono e servito con gentilezza e competenza dai ragazzi ai tavoli. Buon posto per cenare se non cercate la tipicità della zona.
Leggi la recensione
LEGGI LE RECENSIONI SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Hai mangiato da Pig?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

✅ Recensione visibile a tutti  |  🔒 Nessuna email richiesta  |  ⚡ Pubblicazione immediata (dopo moderazione automatica)

Quanto ti è piaciuto Pig?

😊
75 /100
Ottimo
✅ Grazie!
❌ Ops!

Crea un gruppo per cenare insieme

Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme

1
Crea l'evento
2
Invita amici via link
3
Coordinate insieme
Pig - Via Roma 52, Cesana Torinese
Campo obbligatorio

Riceverai un link da condividere con i tuoi amici per organizzarvi insieme

Questo non è un sistema di prenotazione diretta al ristorante

Evento creato con successo!

Ti abbiamo inviato un link per invitare i tuoi amici.

Piatti consigliati da Pig a Cesana Torinese

20 piatti più richiesti

  • Antipasto misto +
  • Pane con olio evo e bagnetto verde +
  • Salami au chocolat +
  • Ravioloni +
  • Gnocchi con toma ed erbette +
  • Pasta fresca ragù di agnello +
  • Birra artigianale tedesca +
  • Bistecca +
  • Pane tostato con olio +
  • Hamburger +
  • Arrosticini di pollo +
  • Tagliata al tartufo +
  • Grigliata mista +
  • Secchiello di patate +
  • Ravioli con tartufi e funghi +
  • Stinco al forno +
  • Tagliolini ai funghi e tartufo +
  • Tagliolini funghi e tartufo +
  • Crostata mirtilli +
  • Tiramisu +
78
/100
Valutazione basata su 1562 voti e recensioni
Aggiornato il 25/08/2024

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 04/12/2023
4,0
248 recensioni
Trip
Google
Ultimo aggiornamento 26/04/2024
4,5
306 recensioni

GA

GastroRanking
Ultimo aggiornamento 20/08/2023
3,5
193 recensioni

RG

Restaurant Guru
Ultimo aggiornamento 20/08/2023
4,0
470 recensioni

IT

italiarecensioni.com
Ultimo aggiornamento 10/12/2021
4,1
14 recensioni

IN

Infobel
Ultimo aggiornamento 10/12/2021
4,1
271 recensioni

Dettagli

  • Telefono: +39 338 855 0115
  • Cucina
    Italiana
    Barbecue

Orari d'apertura

  • Lunedì 12–14 | 19–23
  • Martedì 12–14 | 19–23
  • Mercoledì 12–14 | 19–23
  • Giovedì 12–14 | 19–23
  • Venerdì 12–14 | 19–23
  • Sabato 12–14 | 19–23
  • Domenica 12–14 | 19–23

Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Indirizzo Via Roma 52, Cesana Torinese (Torino) - Clicca qui per aprire la mappa

Scopri di più su Pig

Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.

Sto analizzando Pig...

Raccolta informazioni del ristorante
Analisi recensioni clienti
Studio del menu e specialità
Un attimo di pazienza e ci siamo

Tempo stimato: 40 secondi

Consiglieresti Pig?
Grazie per il tuo consiglio!

Condividi la tua opinione su Pig

Community Più Attive

Visita tutte le community

Domande frequenti su Pig

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!

Hai una domanda per Pig?

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza
Pig (Cesana Torinese) 78 4.5 4
BAR RISTORANTE VILLA ALBA (Cesana Torinese) 79 5 3.5 < 1 km
Al Brusacheur (Cesana Torinese) 83 4.7 4 4.5 < 1 km
Gelataria Creparia Artigianale Gustock (Cesana Torinese) 79 4.4 4 < 1 km
Why Not (Cesana Torinese) 73 4 5 4 < 1 km
La Cabassa (Cesana Torinese) 68 4.1 5 3.5 < 1 km
Les Icles (Cesana Torinese) 83 4.4 4.5 4.5 < 1 km

Sluurpy

Sfoglia

Link

  • Home
  • Sluurpy Italia
  • Sluurpy United Kingdom
  • Sluurpy USA
  • Sluurpy France
  • Sluurpy España
  • Sluurpy Brasil
© 2025 Sluurpy - Privacy