Federico
Data recensione: 2020-02-13
Data recensione: 2020-02-13
+4
Ho piacevolmente ritrovato questo locale, solo oggi, dopo esserci stato in passato, per l'esattezza poco più di 8 anni fa, ed avendolo cercato in più occasioni, ma senza più riuscire ad individuarlo, fino a stamane!
Ho sempre portato con me, uno squisito ricordo, di questa trattoria, in quanto molto accogliente, con personale molto competente, con un'ottima cucina e un' offerta di piatti molto varia , tutti uno più appetitoso dell'altro, molto gustosi e con una certa raffinatezza, considerato che, avendo favorito un menù turistico una volta, piuttosto che un pranzo di lavoro un'altra , ho veramente apprezzato l'offerta e la squisitezza dei cibi, nonché del servizio !
Vivamente consigliato a tutti coloro che , sia di passaggio , che in visita alla città , vorranno concedersi un ottimo pranzo e se nella bella stagione, potranno farlo anche in pieno relax , in una pittoresca area verde all'aperto nella zona retrostante godendosi la privacy.




Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti