Roberto
Data recensione: 2021-08-06
Data recensione: 2021-08-06
+1
Ordine di 7 pizze, una doveva essere senza pomodoro perché una persona è intollerante, la portano con pomodoro, chiamiamo per chiederne una giusta e dopo averla portata hanno preteso pure che venisse pagata rispondendo con arroganza al telefono.
Ottima idea di business perdere per sempre 7 clienti per non aver ammesso di aver fatto un errore. Che poi manco fosse buona come pizza, chiamate il Pronto Pizza piuttosto che è cento volte più buona e sono meno arroganti
-- EDIT -- A seguito della risposta: In realtà c'erano tre persone ad aver sentito che la pizza era stata ordinata correttamente, la seconda volta che siete stati richiamati, la ragazza ha semplicemente detto che il *senza pomodoro* non era stato scritto nella comanda. Questo non vuol dire che abbia ammesso di aver commesso un errore ma semplicemente che l'errore era stato fatto al momento dell'ordine (da chi ha preso l'ordine). Una pizza che vi costerà manco 3€ per la qualità degli ingredienti, potevate anche riportarla senza pretese invece che rifiutare le colpe e negare l'evidenza, visto che avete pure lasciato una persona a guardare gli altri mangiare. E per fortuna che l'ingrediente era pure visibile, se la persona fosse stata celiaca e aveste portato la pizza sbagliata vi sareste pure trovati il locale chiuso, altro che far pagare una pizza in più. Mi ha rincuorato almeno vedere che su TripAdvisor non sono l'unico ad aver trovato terribilmente anti-imprenditoriale il vostro modo di porvi di fronte agli errori.





🎉 Unisciti a 15 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui