Sluurpy > Ristoranti a Barbarano Romano > Punto Ristoro La Casina Di Caiolo

Recensioni di Punto Ristoro La Casina Di Caiolo, Barbarano Romano

Clicca per espandere
jagoda mor
27/11/2022
Posto favoloso! Dopo la visita nella stupenda necropoli etrusca non c'è niente di meglio che gustare le succulenti salsicce fatte alla brace oppure calda zuppa di legumi. Ce ne per tutti i gusti. Rita ed Eleonora gentilissime!
fla giova
03/04/2023
Posto meraviglioso, immerso nella natura, con ampi spazi all'aperto. È situato all'ingresso della necropoli. È un luogo ideale per trascorrere una giornata al sole, all'aria aperta e adatto ai bambini che possono giocare e correre liberamente in tutta tranquillità. Ha un ampio e comodo parcheggio. Tavoli all'aperto dove si possono apprezzare piatti di cucina tipica. Adiacente al chiosco ci sono ulteriori spazi liberi con molti barbecue dove si può cucinare ma non sono del punto ristoro. Il personale è veramente gentile, simpatico, disponibile e molto cordiale. Organizzano varie attività didattiche, trekking, escursioni. I prezzi sono veramente onesti e commisurati alla qualità dei prodotti. Se volete passare un po' di tempo all'aperto e gustare dell'ottimo cibo, prima o dopo una passeggiata nella necropoli, oppure senza necessità di andare al parco archeologico, dovete fermarvi alla Casina di Caiolo.
Franco Aliasi
12/02/2023
Il posto è molti bello all'aperto, mangiato carne alla brace molto buona, il personale attento, veloce, disponibile ed accogliente! Prezzo onesto. Assolutamente consigliato!
Giancarlo Camurani
26/03/2023
Naturale.. Immersa nella natura, semplice e fungente ottima in una bella giornata di primavera con fame ed amici.
Emanuele de giorgi
20/02/2023
Posto carino e caratteristico situato a Barbarano nei pressi della necropoli etrusca di Barbarano. È possibile mangiare in questo posto prenotando solo la domenica e se ci sono altre prenotazioni, o gruppi. C'è un area pic nic a libero accesso. Questo posto frequentato per lo più da turisti domenicali appassionati di storia etrusca. Un posto meraviglioso per fare una semplice passeggiata e trovarsi immersi in un contesto storico strepitoso. Un immersione nella natura che rigenera il corpo. Da questo posto situato in posto strategico si raggiunge in 5 minuti la tomba dei letti, in 10 minuti la tomba del cervo e della regina, in 20 minuti la chiesa di San Giuliano, in 25/30 minuti il gruppo Cenale con le tombe Tansinas. Questo posto è raggiungibile sia a piedi ch3 in auto
Francesca Gargini
25/06/2023
Posto rilassante immerso nella natura. Il ristoro offre panini o cucina rustica con prodotti freschi e fatti in casa. Da non perdere le fettuccine!
Francesco Nicoló P.
22/08/2021
Posti fantastico immerso nella natura. Il proprietario insieme alla moglie sono gentilissimi e cucinano benissimo. Solo prodotti genuini e fatti sul momento alla brace. Posto consigliato se si vuole staccare dalla normale caotica routine ed immergersi nel verde. Vicino ci sono delle belle passeggiate tra le tombe etrusche
Maria Grazia Miccoli
11/05/2021
Posto incantevole, adatto per le famiglie con bambini. Abbiamo mangiato divinamente, spendendo pochissimo. Vittorio ci ha coccolati con i suoi aneddoti e ci ha accompagnato in maniera del tutto gratuita in una visita del parco, con spiegazioni dettagliate sulle tombe etrusche sparpagliate nel parco. Il simpatico pony Camomillo è a disposizione di tutti i bambini per poter fare un giretto (sempre gratis)... Che altro? Solo provatelo perché ne vale davvero la pena
Francesco Proietti
14/09/2021
Il punto ristoro,immerso nel verde, é il punto di partenza per una splendida visita alle necropoli di San Giovanni, al termine del giro si ritorna al punto ristoro, dove i servizi e gli intrattenimenti sono moltissimi. Decisamente da visitare!
B&B L'AMACA
14/11/2022
Una sorpresa deliziosa completamente immersa nella stupenda natura del parco Marturanum. Gestori gentilissimi, disponibili e cordiali ci hanno servito ottimo ragù di cinghiale e gustosissime salsicce di produzione locale arrostite sul barbecue! L'area è immersa nel verde, è dotata di parcheggio, area giochi e servizi igienici. Consigliato a tutti!
CHIARA SABELLI
19/10/2019
Bellissima area attrezzata con bar ristorante, area pubblica con bracieri e parco giochi bimbi. Da qui partono diversi sentieri sia per vedere le tompe etrusche sia per raggiungere i paesini nei dintorni. Il signor Vincenzo è una persona gentilissima e ben informata. Ci torneremo per fare un escursione in notturna insieme a lui e per assaggiare la cucina. I cani sono ben accetti nelle passeggiate possono stare anche liberi.
Marina Mingoia
22/08/2021
Non abbiamo avuto modo di valutare cibo o altro perché ci siamo capitati per caso dopo una visita (breve) alla necropoli. Ma i racconti e la compagnia di Vittorio sono impagabili. Ci ritorneremo sicuramente per ascoltarlo ancora e conoscere meglio questo luogo.
Gianfranco Rocchi
08/08/2021
Non ho pranzato lì ma il profumino era decisamente invitante. Il sito archeologico è semplicemente stupendo
Ornella Fortuna
08/08/2020
Posto incantevole, adatto per famiglie , è possibile spaziare dai percorsi naturalistici alle visite archeologiche. Si pranza e si cena nel weekend sotto gli alberi con dell'ottima carne locale, salumi e formaggi di produzione artigianale. Titolare simpaticissimo e molto disponibile
fabio antonucci
03/05/2021
Un luogo, la casina di Caiolo, dove storia, natura, amicizia e buon cibo, trovano la loro giusta collocazione, in pace con il mondo (che per fortuna qui viene dimenticato). Vittorio e Rita sono schietti come il cibo che propongono, sapori familiari che soddisfano i sensi, carne cucinata rigorosamente alla brace. Il posto permette di fare suggestive passeggiate nel parco marturanum, attraversando sentieri incastonati nel verde, tra ruscelli e tombe etrusche. Vittorio conosce il parco come nessuno, chiedete a lui......
Irene De Francisci
22/08/2021
E' un posto magico, rilassante, accogliente, ti mette in pace con il mondo! Solo dopo esserci stati potrete capire le sensazioni di cui parlo!
Luigi Mininno
18/04/2022
Posto fantastico all interno dell area Martoranum, quindi immersi nella natura. Abbiamo passato qui la pasquetta prenotando tavolo e bbq. È possibile anche mangiare da loro direttamente. C è un ampio parcheggio e giochi per bambini. È possibile anche effettuare un tour escursionistico alle tombe etrusche, da non perdere. Personale disponibile
Roberto D'Elia
26/04/2019
Quattro stelle soprattutto per la location e per la simpatia e l'accoglienza dei gestori. Ottime, comunque, in particolare, la pasta al ragù di cinghiale e la bistecca di scottona.
Daniele Gallo
11/09/2022
Un tranquillo angolo nel verde . Cucina casareccia di buona qualità ad un prezzo giusto. Una gradevole pausa di ristoro per chi ama passeggiare nel verde e mangiare semplice .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X