Buona l'esperienza in questo locale tipico bavarese ma situato al centro del capoluogo Irpino.
Locale... Si presenta davvero bene con un discreto numero di tavoli sia bassi, con sedie, che alti con sgabelli, ed interni che riprendono quasi fedelmente quelli dei tipici locali del sud della Germania.
Menù... Discretamente fornito di specialità bavaresi offre una buona scelta sia di piatti unici che di panini. Mediocre la scelta delle birre.
Davvero ottimi i prodotti e gli ingredienti utilizzati e cotti anche bene, ciò si traduce in piatti appetitosi e gustosi. Peccato non aver assaggiato i dolci...
Servizio... Le ragazze si destreggiavano discretamente tra i vari tavoli sfoggiando anche un sufficiente numero di sorrisi.
Prezzo... Sono mediamente più alti rispetto a locali di pari categoria e pur offrendo piatti di indiscutibile qualità e bontà, la sensazione a fine cena é quella che si é pagati un po' tanto per quello che si é mangiato.
Carmela Smimmo
19/02/2020
Posto bellissimo.... mangiato da Dio
...... era tutto buono .... buonissimo .... prodotti di alta qualità!
Personale .... educato e preparatissimo .... molto gentili e simpatici ! Rapporto qualità, prezzo ottimo .
Unica pecca ..... cameriere bravissimo ...preparatissimo .... ma troppo ... troppo presente intorno al tavolo..... davvero troppo !!
Angelo Michele Santoro
11/01/2020
Personale gentilissimo e ben organizzato. I piatti sono ottimi sia per sapore che per qualità della materia prima. Da provare assolutamente gli sfizi tra cui spiccano delle salsiccette aromatizzate davvero fantastiche e servite con una salsa davvero buonissima.
Riccardo Ciciriello
26/12/2019
Panini davvero molto buoni, servizio non velocissimo ma a dispetto delle recensioni lette non mi trovo affatto concorde
alfonso mastantuoni
17/02/2020
Prodotti di qualità,locale bello,personale preparato,prezzi un po' sopra la media.
Daniela Festa
08/12/2019
Buona birra, piatti buoni, ben frequentato e buon personale
Domenico Marano
28/02/2020
Loredana De Vito
28/11/2019
Vladina Garelshina
09/02/2020
Serena Di Grezia
12/01/2020
francesco meoli
06/01/2020
Generoso Branca
01/02/2020
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Condividi la tua esperienza da Der Pschorr Avellino
X
Quanto hai speso a persona?
<20
20-30
30-50
50-100
100-200
>200
Dicci di più sulla tua cena . . .
Consumazione sul posto
Da asporto
Consegna a domicilio
Opzioni Gluten free
Piatti vegetariani
Adatto ai bambini
Ideale per coppie
Cucina tipica
Super consigliato
Dai un voto a Der Pschorr Avellino
PUBBLICA
Sluurpy AI
X
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social