fili fari
			
			
				 13/10/2022			
			
		 	
				Locale carino con cucina piemontese di grande qualità. Mi ha sorpreso anche io prezzo non eccessivo. Lo consiglio vivamente noi abbiamo pranzato benissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro F
			
			
				 26/04/2023			
			
		 	
				Sempre una vasta quantità e qualità di portate per una pausa pranzo in pieno centro. Servizio rapido e possibilità di acquistare prodotti del territorio e tartufi in stagione
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jose Bommaci
			
			
				 20/08/2022			
			
		 	
				Locale carino, una gastronomia che fa anche ristorazione. Il personale un po' insistente per farti spendere di più (tranne la ragazza gentilissima). Unica pecca sul cibo: siamo andati a pranzo ed era tutto buonissimo, tornati la sera dopo, lo stesso piatto (tagliolini con la fonduta) è risultato asciutto, quasi privo di condimento. Oltre questo, ampia scelta sia di antipasti tutti buoni, che di primi. Consiglio i tomini al verde e la torta al limone.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Galli
			
			
				 29/12/2022			
			
		 	
				Una dei pochissimi ristoranti in cui ho mangiato, che possono onorare del titolo di vera trattoria. Quantomeno e sopratutto per l'ambiente. Si entra, si fa la fila e si sceglie il piatto direttamente in base a quello che c'è sul bancone, oltre a dei piatti del giorno che vengono proposti. Il servizio è preciso e disponibile. Il titolare è il classico capo di una trattoria, quindi si sentirà solo la sua voce dare ordini e indicazioni per tutta la vostra permanenza. I prodotti sono per la maggior parte fatti sul momento o comunque freschi e questa è già una tra le migliori note che si possano chiedere per dei buoni piatti. Il prezzo è alla portata appunto di un'osteria, più che di un ristorante e quindi non strapaghi nessun piatto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		chiara giannini
			
			
				 12/01/2023			
			
		 	
				Piccolo locale, rosticceria con possibilità di consumare sul posto.
Grande scelta di cibi, ben presentati e spiegati. Buona qualità e porzioni abbondanti, buono anche il rapporto qualità prezzo.
Per un pasto veloce è ottimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valeria Giordano
			
			
				 21/02/2023			
			
		 	
				Ottima pasta e personale simpatico.  Però dovrebbero fare le porzioni un po più abbondanti. Eravamo in tre e abbiamo dovuto ordinare 4 piatti di pasta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Farina
			
			
				 11/01/2023			
			
		 	
				Abbiamo trovato questo posto per caso ci siamo fermati ad Asti dopo una gita a Torino, il locale è in centro ma si può lasciare la macchina ad un parcheggio a due passi, locale piccolo ma rustico abbiamo mangiato bene, un locale diverso dal solito, ottimo il vino fatto in casa..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro C.
			
			
				 21/06/2018			
			
		 	
				Locale spartano ma con un menubricco di pietanze locali. Ti apparecchi e sparecchi da solo. Noi abbiamo mangiato degli ottimi agnolotti al brasato, acqua e caffe. 8 euro a persona.
Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Grazia B.
			
			
				 19/05/2023			
			
		 	
				Piccola bottega gastronomica degna di nota e personale cordiale.
Prodotti di eccellenza.
Complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Irma Macchia
			
			
				 11/02/2023			
			
		 	
				Ottimo posticino in centro per un pasto veloce, economico e di qualità in questa rosticceria dove il proprietario sa come stuzzicare il palato dei clienti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Ciuffarin (Ivo Ciuffa)
			
			
				 21/09/2022			
			
		 	
				Il locale mi ha sorpreso davvero molto. Dall'aspetto sembrava un locale di enogastronomia alla buona, ma una volta provato la pasta è altri prodotti, me ne sono innamorato.
Anche per grandi gruppi veloci nel servire. Consigliatissimo per mangiare bene quando si è ad Asti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Palomba
			
			
				 15/01/2023			
			
		 	
				Consigliatissimo! Ottimi piatti, oggi ho mangiato una salsiccia al barbera super!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Docinto
			
			
				 05/10/2021			
			
		 	
				Trattoria dai prodotti ottimi e genuini! Ho provato la gastronomia con un tomino, la lingua e le salsicce, ma la prossima volta vorrei provare la pasta fresca. Il personale è cordiale e simpatico sia al tavolo che al bancone.
Vorrei consigliare il vino rosso della casa: SUPER!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca Di Gioia
			
			
				 03/11/2022			
			
		 	
				Tutto buonissimo .. cucina casalinga e situazione molto familiare .. !! Ottimo rapporto qualità prezzo ... Consiglio .. !!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandra natta
			
			
				 25/05/2021			
			
		 	
				Che piacevole sorpresa, durante un giro in bici abbiamo trovato questo pastificio gastronomia che propone in un grazioso dehor di fianco alla via pedonale degli ottimi primi piatti fatti in casa e altre specialità. Io ho preso un bel piatto di agnolotti, c'era molta scelta anche sui condimenti. Personale gentile e prezzi onesti, lo consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Gaboardi
			
			
				 12/02/2022			
			
		 	
				Sono stata a pranzo in questo luogo qualche settimana fa e il personale è stato davvero carino a venirmi incontro per i miei problemi. Ho preso una porzione abbondante di pasta fresca ripiena di ricotta e spinaci con un filo d'olio ed erano ottimi!!! Bravi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carola Caroloide
			
			
				 10/11/2019			
			
		 	
				È stato io primo posto in cui siamo andati a mangiare ad Asti. Personalmente l'ho trovato un posto graziosissimo e casereccio. Se fossi di qui, probabilmente ci passerei i pranzi con i miei amici! Ho preso dei normalissimi agnolotti con burro e salvia e il vino, ho pagato 8 euro, ottimo rapporto qualità prezzo (quegli agnolotti non valevano 6 euro ma di più, ma non diciamolo troppo forte che poi alzano il prezzo ahahah).
Ripeto, location veramente graziosa e servizio gentilissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giuseppe ferrante
			
			
				 03/02/2019			
			
		 	
				Locale atipico, una gastronomia che fa da ristorante. Si sceglie un piatto unico tra le pietanze offerte dal bancone della gastronomia oppure si sceglie tra 4-5 tipi di pasta da abbinare ad altrettanti sughi. Se il tutto può sembrare troppo "alla buona", non si può dire lo stesso dei piatti... Ottimi! Poche velleità alla master chef ma piatti con buone porzioni e un gusto casalingo. Anche il vino della casa è autoprodotto ed è buono, nulla a che fare con il vino di scarsa qualità che propongono in altri posti. Riguardo i prezzi: 2 piatti unici (con tre pietanze scelte dal bancone, tra cui pasticcio di tagliatelle al forno), 3 piatti di pasta, due piatti di secondo, 1 litro di vino e uno d'acqua, 4 caffè per un totale di 70€.
Nota a parte merita la cortesia dei proprietari, squisiti, pensate che avevo dimenticato lo zaino con reflex al tavolo e mi ha cercato in strada per restituirmelo...se non è gentilezza questa.... Consigliatissimo per chi vuole mangiare bene senza troppi fronzoli!