Pietro Carozza
			
			
				 30/06/2023			
			
		 	
				Situato nella splendida cornice delle colline avellinesi questo ristorante ha soddisfatto le mie altissime aspettative. L’ambiente in cui è situato il locale è davvero eccezionale , un vecchio frantoio rimodernato.
Noi abbiamo optato per un percorso 6 portate e 6 calici, tutto molto equilibrato e gustoso .
Qualità sia del vino che delle materie prime altissima .
Personale preparatissimo ed il proprietario è davvero una persona squisita.
Ci ritorneremo sicuramente .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Bove
			
			
				 17/07/2023			
			
		 	
				Questo ristorante meriterebbe un’infinità di stelle oltre quelle che ha… comincerei con la gentilezza, disponibilità e professionalità del personale che non hanno eguali, location molto raffinata elegante ma nel contempo accogliente… A questo punto mi sembra banale commentare la bontà del cibo ma devo farlo perché lo chef e il suo team meritano tutti i complimenti del mondo. La qualità del cibo unita alla sapienza nel saperlo cucinare, la classe nell’impiattamento… Sono tutte note della stessa magnifica canzone che fanno della visita qui un’esperienza unica. Ci tornerei e tornerò sicuramente. Super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		luciana lustrato
			
			
				 08/07/2021			
			
		 	
				Nato dal recupero di un antico frantoio, questo ristorante ti accoglie e ti sorprende. Seguiti con attenzione e  meticolosità dal proprietario e dal suo assistente, abbiamo scelto un menù degustazione che ci ha permesso di entrare nel mondo dello Chef (peccato non aver potuto complimentarci con lui direttamente): piatti affatto banali, dagli accostamenti a volte inusuali, ben presentati e ben eseguiti.
Come è normale che sia, qualcuna delle preparazioni ci ha convinti di più, altre un pochino meno (entrano in gioco i gusti personali).
È stato un bel modo di festeggiare il compleanno di mio marito.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mena Loshiavo
			
			
				 20/05/2023			
			
		 	
				Il ristorante Maeba ci accoglie in una bellissima struttura, un vecchio frantoio sapientemente ristrutturato, personale gentile e attento ma mai invadente,  il cibo è un'esplosione di colori e sapori che soddisfano palato e vista, con abbinamenti sicuramente particolari ma sempre equilibrati e dove la materia prima è sempre riconoscibile. Ottima la carta dei vini, con oltre 300 etichette. Una esperienza fantastica e da consigliare, una stella Michelin meritatissima👏
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Rainone
			
			
				 20/07/2019			
			
		 	
				Finalmente sono riuscito a trovare posto al Maeba. La struttura è stupefacente: si tratta di un antico frantoio del 700 che mantiene intatta la sua bellezza grazie ad una sapiente e discreta ristrutturazione. La cucina dello chef è superlativa: prodotti di ottima qualità preparati sapientemente. Infine una nota a Nico, il padrone di casa che ha saputo consigliarci e coccolarci per l'intera esperienza. Torneremo prestissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio D Ambrosio
			
			
				 26/03/2017			
			
		 	
				Posto meraviglioso. Andrebbe pagato il biglietto solo x entrarci. In un vecchio frantoio ristrutturato è stato creato questo ristorante bellissimo e accogliente. Nulla è lasciato al caso, servizio impeccabile, cucina ricercata e raffinata, sapori unici e delicati. Una cantina con oltre 300 tipi di vini, giardino esterno, con due piccole giostrine per lasciare i bambini in assoluta sicurezza. Il prezzo? Per me un dettaglio, ma sicuramente un po più alto di un agriturismo, ma sicuramente rispetto quest'ultimo sei su un altro pianeta. Da provare, magari per una cena romantica.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Ciardi
			
			
				 13/11/2021			
			
		 	
				Esperienza gustativa unica.
Location deliziosa, servizio impeccabile. Per chi vuole qualcosa di unico, superconsigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angela V
			
			
				 03/04/2023			
			
		 	
				La location è bellissima, accoglienza e servizio ancora meglio. Non ci sono parole per descrivere il menu e i piatti, vi consiglio di fare questa esperienza super.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Baviello
			
			
				 12/10/2021			
			
		 	
				Un posto ricco di storia( un tempo un antico frantoio),una quercia secolare vi accoglie all' ingresso, una sorgente nel posto più recondito del ristorante, frammenti di affresco recuperati a testimoniare antiche tradizioni che oggi rivivono nella sapienza di coloro che creano piatti in armonia tra i vari ingredienti...anche una bella vista per allietare gli sguardi più sfuggenti...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Agostino Signore (LaPanteraDelWeb)
			
			
				 30/09/2021			
			
		 	
				Esperienza che consiglio , un posto magico dove c'è la struttura che è stupenda , riguardo il cibo che dire ,un percorso che ad ogni portata ti sorprende . Complimenti davvero