Lory
Data recensione: 2023-05-07
Data recensione: 2023-05-07
+5
Calcolando che ieri in una trattoria per mandarci via hanno spento le luci, oggi ci siamo trovati in una realtà totalmente diversa. La locazione del colti club è eccezionale con posti in sala ma soprattutto l'esterno con dei gazebo sopra il laghetto molto belli.
La cucina ha un'ottima materia prima è ben lavorata, il menù è strettamente di mare e offre gli antipasti di ottima scelta, i primi non li abbiamo presi perché l'antipasti erano abbondanti ma vedendo i tavoli accanto si mostravano molto interessanti ( la prossima volta li assaggeremo), come secondi la scelta è stata una bella grigliata di crostacei e una frittura di calamari e gamberi, due secondi fatti benissimo.
Il servizio è cordiale molto discreto esperto e attendo, i piatti venivano cambiati molto spesso, non c'era bisogno di chiamare.
I prezzi sono buoni per la qualità dei piatti l'attento servizio e il posto.
Unica pecca è stata la pulizia dei crostacei troppo superficiale, perché il budello di sabbia era presente in tutti i crostacei, speriamo nella prossima.
Consigliato da provare.




🎉 Unisciti a 29 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui