Eleonora
Data recensione: 2023-07-08
Data recensione: 2023-07-08
+4
Una recensione molto difficile. Alcuni piatti sfioravano la perfezione, l'antipasto piemontese era superlativo e per me anche l'antipasto di zucchine e ceci (anche se chi era con me non lo ha gradito). Per me la vera pecca è stata la gestione della celiachia. Mi è stato sostituito un piatto (spaghetti) con delle "lasagnette", che però non erano vere lasagne, infatti la pasta non c'era. Può anche essere un omaggio a un grande maestro, e il piatto in sé era buono, ma non lo considero un primo se sono esclusivamente verdure.
La cosa secondo me grave, però, è successa con il pane. Mi è stato portato un pane senza glutine, lo riconosco perché mi è già stato servito diverse volte in vari ristoranti e fa la tipica fumata del pane riscaldato quando lo apro. Posso capire che non facciano del pane fatto in casa senza glutine (o forse in un 3 stelle no...) , ci sono anche abituata, però quando ho suggerito al cameriere di provarne in altro tipo mi è stato detto che il pane era fatto in casa. Ecco, questo no.
Invece, una menzione particolarmente positiva per Andrea, che ha scelto un vino per me assolutamente perfetto e ha capito i miei gusti al primo colpo.
Quindi, andarci merita, è un'esperienza, però consiglio alla cucina e ai camerieri un occhio di riguardo in più per la celiachia, che non è una "scelta di vita" come il vegetarianismo, è una malattia.




🎉 Unisciti a 2 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui