Sluurpy > Ristoranti a Rio di Pusteria > Ristorante Ansitz Strasshof

Recensioni di Ristorante Ansitz Strasshof, Rio di Pusteria

Annaclaudia Miglioranzo
01/09/2019
Abbiamo scoperto questo ristorante un po' per caso grazie ad un ricerca online. L'abbiamo scelto perchè colpiti dalle buone recensioni e dal fatto che nel menù fossero presenti anche piatti tipici sardi, oltre a quelli della tradizione tirolese. Il ristorante è situato sul versante della montagna ad appena 3 minuti d'auto dal centro. È molto suggestivo perchè è situato all'interno di un castelletto del 1200. Il titolare si è dimostrato fin da subito gentilissimo: abbiamo trovato una strada chiusa e il navigatore non riusciva a darci un'alternativa per raggiungere il luogo. Così, lui, è stato al telefono con noi spiegandoci tutto nei minimi dettagli. Il locale è magnifico, fuori da qualsiasi schema, e si torna davvero indietro nel tempo. La cucina è meravigliosa: il pane e la pasta sono fatti in casa, e i condimenti spettacolari. Noi abbiamo preso le pappardelle con i porcini e le tagliatelle ai finferli: entrambe spettacolari per la combinazione pasta fresca e funghi molto buoni. Come secondo abbiamo scelto di provare un piatto del menu sardo, la tagliata al mirto, anche questa davvero buona e molto tenera. Ciliegina sulla torta: il dolce. Abbiamo preso la panna cotta con lamponi caldi, un capolavoro. I prezzi sono nella media, ma soprattutto rispecchiano il rapporto qualità-prezzo: non solo dal punto di vista della qualità del cibo, ma anche da come si viene coccolati. Il servizio è impeccabile e si respira una bella aria di familiarità. Complimenti, sia alla sala che alla cucina. Speriamo di rivederci presto!
Ornella Diotto
18/08/2019
Merita decisamente pranzare o cenare. Locale d'epoca, cibo ottimo, presentazione perfetta e cortesia del gestore. Top 👍👍👍
Charly Pistoi
12/12/2019
Ottimo ristorante e titolare molto gentile e cortese
Roberto Barioni
28/12/2018
Posto molto bello, personale cordiale. Menù molto buono. Consigliato.
alessandra mazzotta
13/08/2019
Sono tornata dopo un anno. I canederli sono quelli della tradizione altoatesina fatti in casa. Ma qui il cibo è sempre genuino. Pasta e pane fatto in casa. E non manca un angolo dei sapori della Sardegna importati dalla cuoca.
marcello grantini
30/08/2019
Fantastico posticino incastonato nel verde, in cui assaporare una cucina fusion fra il sardo e l'Alto atesino.... Piatti veramente molto buoni, anche se forse un poco caro. Ma vale assolutamente la pena.
Arianna Cortelezzi
29/12/2019
Posto molto confortevole. Personale molto cortese e disponibile. Speck fantastico, Gulash e tagliata di manzo buonissime. consigliato a pranzo e cena.
Donatella Diotto
18/08/2019
Posto curato in un castello. Gentilezza e accuratezza nel servizio. Piatti della tradizione con un occhio alla genuinità.
cristina amoretti
08/09/2019
Consiglio sicuramente per i piatti qualita'/prezzo giusta.Ricercatezza nel menu, cordialita' e luogo molto suggestivo.
Sonia Albano
01/12/2019
Accoglienza super piatti semplici ma speciali complimenti alla cuoca..... ragazzi prendete lacarne burro fuso. Marito super
Elvio Rubiu
05/01/2020
Location interessante stile medioevo.. Personale simpaticissimo. Buona cucina prezzi medi.
Helene Cherequefosse Barsacq
23/12/2018
Posto incantevole con ottima cucina ed accoglienza molto cortese. Da raccomandare
Emanuele Cottafava
18/08/2018
Cucina tradizionale con influenza Sarda, ottima vista se mangi all'aperto, ottimo rapporto qualità prezzo
Manlio Borracci
30/12/2018
Posto bellissimo Pochi ma ottimi piatti. Da provare assolutamente
Fabio Gaiani
07/09/2017
Tutto molto buono
Luigi R.
15/02/2020
Menù non molto vario ma piatti ottimi
Manuel Mologni
11/08/2019
Piatti prelibati e accoglienza e servizio amorevole consigliato!
MARTIN HOELLRIGL
29/12/2017
Cucina Sarda e specializzati sui primi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni