Sluurpy > Ristoranti a Rimini > Chi Burdlaz Garden

Recensioni di Chi Burdlaz Garden, Rimini

Federico Murdocca
09/07/2023
Ottimo ristorante dove abbiamo mangiato due bistecche di ottima qualità. L'ambiente molto accogliente sia all interno del dehor che nel locale. Servizio impeccabile e come non poter fare un appunto di riguardo a Lorenzo, molto più che un cameriere che vi guiderà all'interno di un percorso culinario di tutto rispetto, con la sua esperienza e simpatia. Stra consigliato
Roberta Ciabatti
16/06/2023
Siamo ritornati in questo locale per assaggiare anche la pizza (via sto che ne andiamo pazzi) ed hanno confermato la nostra prima sensazione: veramente molto bravi!! Quindi vi consiglio sia il menù classico (da provare i formaggi) che le pizze. Tutte le materie prime sono scelte con cura, così come con cura assistono il cliente. Menzione speciale per Lorenzo!! Non mancheremo di ritornare…
Sabry Gahan
12/07/2023
Bellissimo ristorante, cibo ottimo, impiattamenti eccezionali e personale cordiale. Un po' troppo lunga l'attesa tra una portata e l'altra, ma per una persona che fa lo stesso mestiere è stato un piacere vedere i camerieri non correre come robot e trovare il tempo anche di sorridere tra di loro e con i clienti. Consigliatissimo!!!
Margherita Petrillo
17/03/2023
Cibo davvero eccezionale. Tutto ottimo dagli antipasti ai dolci. Eccellente sia il menù di carne che di pesce, al punto che ci siamo tornati per due sere di seguito! Gli spaghettoni sono insuperabili, il piatto che ho preferito in assoluto! Camerieri gentili e simpatici. Bravi!
Martina Boldrini
12/07/2022
Carne strepitosa!! Tagli di carne eccellenti e ricercati, staff formato e disponibile a consigliare il taglio di carne migliore senza remore a dare opinioni personali, rivelatesi molto utili!! Taglio di carne in foto: Greater Omaka Packers, vale fino all’ultimo € speso, su ottimo consiglio del personale. Dolce: Tiramisù in vaso, oltre che spettacolare esteticamente, il crumble al cioccolato sopra.. una goduria! Veramente consigliato, ha posto sia all’interno che all’esterno, meglio su prenotazione. Locale luminoso e molto appariscente vista la quantità di piante come arredo, sicuramente cattura subito l’attenzione… e la cucina poi ti rapisce!
Maria Letizia Tossali
11/12/2021
Carne come non ne avete mangiata mai!! Personale simpatico e competente, locale caratteristico, prezzi giusti. A voler trovare una pecca, forse un po' troppo affollato! Ma comprensibile... 😏
Alfredo Porcaro
18/06/2023
La carne buona. L’atmosfera riminese si percepisce a piene mani. Ottima la Guancia di Peter e la giardiniera fatta in casa. Eccellente la carne con la riduzione di Sangiovese ed arancia disidratata. Conto basso.
Fra PP
01/06/2023
In viaggio per lavoro ci siamo recati qui a cena dietro consiglio di una nostra amica riminese, siamo usciti sfamati, sorridenti e soddisfatti! Menù vario, opzioni vegetariane e vegane, opzioni per celiaci, personale davvero gentile e disponibile, e bellissima atmosfera. I prezzi sono onesti. Di certo lo consiglieremo a nostra volta!
antonello gargiulo (DonDo)
18/02/2023
Bel locale in stile Urban, vicino al lungo mare. Piatti abbondanti, gustosi e ben presentati! Servizio molto cortese e attento. Atmosfera veramente piacevole, ci torneremo per provare altri pietanze (la carne!!). Consigliato.
Patry Ternico
12/07/2023
Wow come sempre! Tornata a Rimini dopo qualche anno e sono sempre soddisfatta: Ottima accoglienza! Ottimo cibo e cucinato alla perfezione! Se siete a Rimini per vacanza o per lavoro ci dovete passare per forza!
Morena Oggianu
08/08/2022
Atmosfera rilassante, immersi nel verde. Personale gentile, sorridente e preparato. Ho mangiato della pasta senza glutine favolosa! Ci tornerò sicuramente.
Iuliia Trushkova
17/08/2021
Ristorante buonissimo. Cibo anche tutto perfetto! Tolgo una stella perché tropo da aspettare. Abbiamo aspettato la pasta un ora e mezza... e troppo... Però tutto buonissimo!!! E consiglio!!! Anche le portate sono spettacolari. Se siete pronti aspettare, potete andare.
gianluca not
19/03/2023
Ambiente ricco di dettagli che ti coinvolge durante il pasto. I nostri piatti preferiti x testare i ristoranti sono : CARBONARA E AGNELLO . Giudicate voi dalle foto e ,x quanto riguarda i sapori fidatevi ,in zona Rimini e Riccione non potete trovare di meglio .Fatevi guidare da Simone e il suo staff : sono perfetti . Considerando il servizio , la location , assortimento carne ( ricca selezione di carni ) pesce fresco e….. solo pasta artigianale 5 stelle meritate 🫶🫶🫶🫶🫶
Raffaella “Raffa”
25/01/2023
Casualmente finiti a pranzo, poiché consigliato dall'albergo; è stata la migliore scoperta delle 48h a Rimini. Infatti siamo stati anche a cena l'indomani. Inutile elogiare il menù, ricco e vario, tra piatti tradizionali regionali ( ragù top) e la ciccia da tutto il mondo qua si è nel tempio del buon gusto. Il personale super gentile e alla mano saprà farti stare bene. Il Chi Burdlaz G. Sarà sicuramente un motivo in più per ritornare.
Marco G
18/08/2021
All’improvviso Chi Burdlaz Garden Dopo ristoranti che propongono sempre gli stessi piatti e la stessa (bassa) qualità, all’improvviso e quasi per caso ci imbattiamo in questo ristorante strepitoso. La location veramente caratteristica, elegante ma informale, staff gentilissimo (soprattutto Claudio, il ragazzo che si è preso cura di noi). Il cibo è veramente buonissimo e di qualità, e anche particolare. Sapori e accostamenti veramente azzeccato. Ho mangiato un filetto che difficilmente scorderò. Fortunatamente il nostro incontro con questo ristorante è avvenuto a metà vacanza, ancora in tempo per tornarci.. e ritornarci. Complimenti
Vito L. Greco
09/07/2023
Rimini per 4 giorni in vacanza con amici. Intanto, come dire, Rimini e la Romagna posti di una accoglienza e gentilezza mai visti prima. Davvero top! Ieri sera, abbiamo scelta di cenare presso "chi burdlaz garden": location impeccabile, bellissima, dal design curato e pieno di energia e vitalità. Organizzazione impeccabile con tempi di attesa bassissimi nonostante la grande quantità di gente. Cibo di alta qualità. Personale cordiale e gentile, ma da annoverare in particolar modo Milena: gentilissima ed attentissima alle nostre esigenze. Un'esplosione di simpatia e cordialità :) Ottima consigliera per una scelta di top quality. Grazie, davvero, ragazzi e grazie mille Milena! Appena avrò modo di ritornare a Rimini, la mia prima tappa sarà questa location. :) ps. consiglio caldamente, a fine pranzo/cena, i profitterol: buonissimi, un'esplosione di vera goduria massima, crema vellutata che si scioglie in bocca (anche questi consigliati da Milena!)
Francesco Lofaro
24/01/2023
Bel posto, molto richiesto, quasi 3 ore d'attesa. Cibo buono anche se mi sarei aspettato dei piatti un po più curati. Personale gentilissimo preparato dotato di una enorme umiltà. Servizio un po lento e poco organizzato un male per un locale così richiesto
Massimo Cazzaniga
23/04/2023
Locale moderno, ben organizzato, dove si può trovare molta scelta, dalla carne al pesce ai tortellini , pasta, pizza. Molto dinamico. Sempre pieno.
Pizza Carbonara Pesce Hamburger Piadina Fritto misto Tagliatelle al ragù Tagliatelle Antipasti Pizze Spaghetti allo scoglio Cassoni Paella Tortellini Fritto Ravioli Spaghetti Risotto Pizza senza glutine Risotto di pesce Strozzapreti Coccio Passatelli Frittura di pesce Crepes Carne Piada Piatto misto Panzerotti Spaghetti alle vongole Panini Tagliatella Aperitivo Spiedini Tigelle Caffè Bucatini allo scoglio Cinghiale Penne del marinaio Sushi Tagliata Lasagne Grigliata Antipasto freddo di mare Seppia con i piselli Frittura pesce Il gran misto del camionista Grigliata di pesce Ravioli alla piastra Pizza senza lattosio Gamberi alla greca Gelato Scoglio Diavola Calamaro scottato con rucola e pendolini Carne alla griglia Tramezzini Antipasto Tagliere salumi Tortellini al ragù Cappelletti in brodo Pepata La mattonella Pasta vongole Cacio e pepe Spaghetti di riso Pacchero al tonno Branzino al forno Pizza cotto e funghi Antipasto freddo Pizza con stracciatella fiori di zucca e alici Tagliolini in crema di tartufo estivo Cozze Parmigiana Piadizza Fritto di calamari Pad thai Linguine alla pescatore Strozzapreti, ceci, prosciutto ed erba cipollina Tagliolini alle vongole Salmone all'arancia Tartare Pizza al top Tagliolini allo scoglio Zuppa agro piccante Torta pasta di zucchero Ravioli al salmone e il risotto Arrosticini Tagliatelle al ragù e tartufo Crostacei gratinati Strozzapreti allo scoglio Zuppa di pesce al coccio Cassone alle erbe Fave dei morti Spaghetto allo scoglio Chitarrine allo scoglio Linguine ai frutti di mare Pizza con tonno e maionese Tagliolino allo scoglio Gamberoni fritti Scampi scottati Crostini Nidi di rondine Ravioli al vapore Cappelletti Crispy mcbacon Mozzarella senza lattosio Linguini all'astice Branzino al vapore Antipasti misti Insalate Pizza con patatine Insalata di polipo con patate arrosto Spaghetti di soia Passatelli asciutto Tagliolini scoglio Baccala Bollito Salmone alla piastra Bue grasso Insalata venere Crudi Frittura Pizza con patatine fritte Crepes e granite di frutta Primi piatti Crudité Frittura mista pesce Menù degustazione Antipasti caldi Gnocchi Caramelle di pesce Sardoncini scottadito Tagliate al ragù Paccheri tonno fresco Lasagne al forno Tagliatelle ragu Poké bowl m Pasta carbonara Cannelloni Ravioli ai gamberetti Pasta alla crema Ravioloni Ramen Lumache Tagliata di tonno Apericena Canocchie lessate Brioche Pancake Cassone ai 4 formaggi Lasagne verdi Mazzancolle Carpaccio Birra Margherita Ravioli di pesce Fritto pesce con verdure Panettone Branzino Pesci fritti Dolci Spiedone Chitarrine alla carbonara Spaghetti vongolo Pasta scoglio Tortina della nonna Fiorentina Costata Menù di pesce Tacchino ripieno Tagliolini nero seppia Raviolono gamberi Pizza gluten free Gnocchi con pesto di pistacchi gamberi e calamari Filetto al pepe Caprese Crudo e squacquerone Creps Vasetto pistacchio Spritz con aperitivo Picanha Fritto misto di pesce Linguine allo scoglio Burger Chitarrina allo scoglio Piada e cascioni Insalata di carciofi Strozzapreti zafferano speck burrata Riso curry Spaghetti col riccio Riso alla cantonese Sardoncini Tagliatelle al ragu' Val chicken Ichnusa Tagliolini al scoglio Spaghetti con le vongole Cassone con salsiccia verdura e mozzarella Tagliata di manzo Catalana Filetto Mora burger Bistecca Piccoli polpettoni Tagliolini con vongole Strozzapreti con salsiccia e radicchio alla sangiovese Astice Pesca Cassone salsiccia e cipolla Cheeseburger Bud spencer
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni