Michele
Data recensione: 2023-07-13
Data recensione: 2023-07-13
+5
Cena fra 6 colleghi per riassaporare i primi del vecchio Bar Sole. Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte: tagliatelle fatte in casa ben cotte e sostanziose, con ragù di carne ottimo e con la giusta "untuosità", mai invasiva. Non contenti abbiamo replicato chiedendo cortesemente per la seconda tornata anche più condimento: il gentilissimo cameriere ci ha portato, con le fiamminghe, il ragù in un piatto a parte così che ognuno se le potesse condire a piacimento.
Non paghi, abbiamo deciso di virare sulle pappardelle al cinghiale (vecchio cavallo di battaglia) e non siamo rimasti delusi: la carne del cinghiale era ottima e le pappardelle consistenti e ben cotte.
Incuriositi, abbiamo ordinato anche una porzione di trippa con piadina che si è rivelata saporita, morbida e non troppo speziata.
Abbiamo chiuso con caffè e amari.
Il servizio puntuale e cortese, veloce nel servirci e gentilissimi nell'offrirci la ciambella con limoncello finale; soprattutto sempre col sorriso.
Ambiente informale e familiare, sembra di stare a casa propria.
Che dire, ci torneremo sicuramente per gli stessi piatti o testarne altri (come fuori menù c'era la carne) e, perché no, anche la pizza che a prima vista non sembrava affatto male.
Prezzo sui 30€ a testa più che adeguato (considerando che abbiamo mangiato per 12 coperti invece che 6).
Consigliatissimo per una serata in compagnia di amici e con la famiglia.




🎉 Unisciti a 39 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui