Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Centopercento Gusto

Recensioni di Centopercento Gusto, Rieti

Paoletta
23/09/2022
Ottimo ristorante dove fanno panini gourmet davvero buoni! Carino e accogliente anche l'ambiente,personale cortese. Il conto forse un pò alto,ma i prodotti sono davverro di eccellenza. Sono curiosa di assaggiare anche altro oltre i panini,il menù non è vastissimo,ma ci sono parecchie cose sfiziose da provare.
Manuel Saleri
10/07/2023
Ottimo hamburger in una bella atmosfera ai bordi del centro città, tutto illuminato..
Baffo01
03/03/2022
Con gli amici abbiamo ordinato da asporto 4 panini supersucculenti!!!! Siamo stati tutti soddisfattissimi: il mio era un panino al nero di seppia con polpo e buttata. Veramente uno spettacolo. Sicuramente ci tornerò per provare anche gli altri che hanno preso i miei amici!!! Prezzi nella media.
carlo Broccoletti
21/11/2017
Ambiente rilassante ed accogliente. Ci sono tante cose sfiziose da prendere!!! Sia per un Aperitivo che per il Pranzo e la Cena!!! Buona carta dei vini. Rapporto qualità prezzo ottima. Se passate a Rieti ve lo consiglio.
Daniela Delogu
07/03/2017
Accogliente, ottime materie prime cucinate con fantasia e nel rispetto del prodotto. Gentilezza e disponibilità completano e fanno da cornice a un bel quadro.
Luca Appolloni
22/03/2018
Qualità davvero ottima, abbiamo preso due menù degustazione grandi (2 antipasti + 2 piatti principali + dolce a scelta), ed ogni piatto ha soddisfatto le aspettative, in qualche caso andando anche oltre. Servizio impeccabile, e l'atmosfera non è da meno. Prezzo giusto per la qualità e per il servizio offerto.
salvo leanza
10/10/2019
Ottimo cibo, bella carta con ricarichi onesti, cortesia che dire una bella sorpresa
Carmine Garro
08/06/2021
Gentilezza dei gestori, qualità degli alimenti, presentazione delle portate, ambiente confortevole. Magnifico primo piatto, una carbonara rivisitata con tartufo estivo.
Alessandro Tedeschi
25/02/2023
Fritti e hamburger molto buoni, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Marco Cassar
02/04/2022
Locale al centro di Rieti che propone una cucina abbastanza ricercata. Tutto molto buono, prezzi non troppo alti. Buoni i fritti e ottima la pasta Mari e Monti con tartufo, gamberoni e burrata. L'ideale per chi vuole mangiare qualcosa di diverso e di particolare rispetto alla media.
Guido Verdecchia
04/09/2021
Con l'intenzione di fermarci per "un primo al volo", abbiamo scelto con gli amici questo ristorante, attirati dal casual chic della location... La percezione della cura estetica è stata superata dalla qualità delle portate ed il " Primo al volo" si è trasformato in una cena che ci ha catturati piacevolmente per tutta la serata! OTTIMO TUTTO dagli antipasti al dolce! Complimenti per la cura dei dettagli che hanno appagato la vista ed il gusto (che qui è veramente al 100 %). Se siete a Rieti fermatevi e godetevelo!
Francesco Saverio Pasquetti
12/03/2022
Locale raffinato e di tendenza ma anche molto adatto ai giovani grazie ai suoi hamburger speciali, realizzati con pane fatto in casa dal ristorante e guarnito con ingredienti di prima qualità. Da provare assolutamente
patrizia De Marco
03/11/2018
Abbiamo preso solo due primi. Ravioli alla gricia con guanciale croccante sbriciolato veramente ottimi. Spaghettoni cacio e pepe con arancia grattugiata molto buoni . Prezzo nella norma considerata la qualità dei prodotti. Ci hanno portato anche dei panini con rosmarino caldi caldi non richiesti. Consigliatissimo
Daniela Petrangeli
26/08/2020
Nel centro di Rieti, in un contesto davvero carino costruito con giochi di verde e di luci, si possono gustare ottimi piatti, scegliere tra una varietà di burger (pesce, carne, vegetariano e vegano). Provati quello vegano al tartufo e quello con il kebab di pollo: squisiti!
Massimo Angelucci
14/04/2019
Piatti raffinati realizzati con prodotti di alta qualità e sapientemente abbinati . Ottima selezione di vini. I proprietari Marco e Barbara attenti e simpatici. Consigliato.
sandro santoprete
21/02/2020
Cucina innovativa che rispetta il territorio,poi se per esempio, vuoi mangiare i gamberi Siciliani li trovi, se ricerchi un vino altoatesino lo trovi; insomma il kilometro zero mi sta bene ma le eccellenze vanno trovate ovunque.Bella brigata,bravi bravi
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni