Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Da Ciocetta

Recensioni di Da Ciocetta, Rieti

Giuseppe Torraca
16/08/2021
Trovandoci di passaggio per ora di pranzo nel giorno di ferragosto ci siamo fermati Da Ciocetta dopo una breve ricerca su internet. È stata una piacevole sorpresa essere accolti da uno staff ospitale e attento a promuovere il territorio. Nonostante fosse previsto il menù fisso di ferragosto ci sono venuti incontro molto cortesemente nel ridurre le portate. Venendo ai piatti: antipasto semplice ma composto da prodotti genuini e a km zero se non addirittura del loro orto; gricia a dir poco spettacolare; dolci caserecci. Se vi capitasse di passare per Rieti non esitate a fermarvi Da Ciocetta.
Mary Capone
20/08/2021
Una trattoria pizzeria, posizionata in una zona defilata, che aggiunge tranquillità al luogo, lo spazio x il parcheggio esterno è ampio. Ho scelto di mangiare pizza quindi sulla trattoria non so che dirvi. Ampia scelta di pizze, alcune molto particolari, con abbinamenti stravaganti e curiosi. Buona qualità dall'antipasto al dolce. Il servizio è cordiale e simpatico, vi sentirete subito a vostro agio.
Lorenzo Franceschini
11/08/2019
La pizza migliore della città, senza alcun dubbio, il posto appena rinnovato è caldo e accogliente, forno a legna Grimaldi, una certezza. Tutti le pizze e i piatti proposti sono realizzati con ingredienti a km0. Se non lo avete ancora fatto, provate!
Raffaele Tramontano
18/05/2021
Locale casereccio, personale gentile e buona cucina tipica con prodotti a km zero.
stefano tomassini
25/02/2020
Cena mascherata. Locale tutto per noi. Tagliatelle al pomodoro. Gricia. Arrosto con patate. Vino rosso della casa. Menù anche per i bambini. Prezzo ottimo. Qualche piatto da sistemare. Dolci tipici del carnevale. Caffè. Spumante. Prezzo Vs qualità.
Massimo Scopigno
05/07/2019
Il posto è in mezzo alla pianura Reatina circondata dal verde luogo adatto a comitive con bambini e non ampio spazio con verde pizzeria con forno a legna napoletano e anche hosteria con piatti tipici della zona
roberta paolucci
14/03/2022
Siamo stati benissimo. Il posto non è molto bello.. toglierei anche gli addobbi natalizi.. ma il cibo è superlativo!! Una focaccia cosi buona non la mangiavo da tempo.. la pizza buonissima. Tutti ingredienti di prima qualità e da non sottovalutare il kilometro 0 e la ricerca di ingredienti particolari tipo la marmellata di bacche di goji davvero buona. Marina la persona che ci ha servito è davvero gentilissima e accogliente. Bravi ragazzi!! Davvero.!.. un consiglio dal cuore... cambiate posto!!
Rafael Vecchi
01/09/2020
Cibo buonissimo, imballaggio perfetto e consegna veloce. Bellissimo posto, ampio sia dentro che all’aperto. Parcheggio comodo. Consigliatissimo!
Katia Ciace
20/01/2022
Ringrazio per la simpatia e la cordialità dello staff uniti ad ottima cucina con prodotti genuini a km zero. Ottimo il calzone capriccioso unico nel suo genere, lo adoro perché è l’unico che riesco a mangiare senza dovermene pentire avendo problemi alimentari. Consigliatissimo!!!!! Ottima anche la trattoria!!!
Marina Valeri
10/09/2019
Passeggiando in bicicletta.... Me so fermata da Ciocetta, me so mangiata una pizzetta.... Bellissimo posto, ottima pizza, simpatia coinvolgente.... Accorrete numerosi!
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni