Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Pasticceria Fratelli Napoleone

Recensioni di Pasticceria Fratelli Napoleone, Rieti

The Little Dragon
20/05/2023
Colazione buona e location molto bella. Appena si entra al locale si respira un'aria storica. Nella parte dietro si trovano due sale molto accoglienti e riservate, luce con faretti e stanze scavate nella pietra. Consigliato.
marco
18/06/2023
Ho preso la torta millefoglie crema chantilly e cioccolato per il compleanno di mia figlia. Eccellente. Emozionante.
Paolo Fab
02/06/2019
Ottimo bar pasticceria anche per una prima colazione super, grazie anche alla preparazione di un buon caffè Illy. Occhio alle brioche al cioccolato mentre le mordi, c'è una fuoriuscita di cioccolata da leccarsi le dita. Buone tutte le paste, le torte ed i pasticcini di propria produzione. Molto bella la location in pieno centro storico di Rieti. Il personale è disponibile e offre un servizio buono, il locale è pulito ed accogliente soprattutto le due salette storiche.
Massimiliano Menasci
27/02/2021
Elegante, curato, servizio celere e cortese alta qualità dei prodotti, prezzi nella media per il target del locale. Cosa chiedere ancora?
paolo sebastiani
03/06/2023
Pasticceria di alta qualità , personale gentilissimo, pulizia impeccabile , da consigliare e provare .
Giuseppe Grasso
24/11/2022
Il Re dei dolci secondo me. Un locale di una raffinatezza ed eleganza unica. il personale velocissimo cordiale che fa piacere andarci solo per l' accoglienza positiva che trasmettono.....insomma grazie 🤝👏👏👏👏🍀
massimo santori
08/04/2023
Gentilezza e pulizia al tip. Ottimo il reparto caffetteria e pasticceria.
Ada Nardin
29/03/2022
Io li adoro da sempre! I proprietari e tutto il personale sono incantevoli i loro dolci squisiti anche perché le materie prime sono sicuramente scelte con cura. La location è elegante ed è davvero piacevole gustarsi un momento di delizioso relax dai fratelli Napoleone.dai fantastici cornetti al cioccolato che ricordo fin dai tempi del liceo, agli ottimi mignon e paste fra cui il tartufo bianco, delicato e unico, alla millefoglie croccante e cremosa e dolce al punto giusto, al buon caffè cioccolata calda eccetera eccetera eccetera.quando ritorno a Rieti È per me è una tappa fissa
Giovanni Fiordeponti
28/12/2022
Tutto molto buono, ma il prezzo del caffé è proibitivo
Stefano Curzi
01/11/2021
Pasticceria di livello elevato. Situata al centro di Rieti. Bellissimo ambiente. Personale molto gentile e cortese. Prezzi medio alti. Unico neo: difficile trovare parcheggio vicino. Location da non perdere se si fa una visita a Rieti.
marco colangeli
15/08/2020
il giorno 11 agosto abbiamo gustato la torta Napoleon della pasticceria fratelli Napoleone....UNICA ED INIMITABILE !!!! sempre il top.....la pasticceria n.1 a Rieti.
Franco Tiezzi
25/11/2022
Ottima pasticceria. In questo periodo puoi acquistare panettoni buonissimi. Consumare un buon caffè al tavolo.
Mauro Paiella
22/01/2023
Un bel cappuccino buonissimo con pasticceria meravigliosa.
luciano peppe95
30/03/2021
Accogliente pulito serietà e professionalità ottimo
Angelo Cuccagna
03/04/2022
Bar, pasticceria con sala da tè. Buonissimi i pasticcini, il caffè e il cappuccino. Personale cordiale ed attento al cliente. Bagno pulito. Prezzi nella media.
simonetta maiotti
19/06/2022
Alta pasticceria, raffinata e vasta scelta. Specialità particolari l’imbarazzo è nella scelta . Locale bellissimo con interno ricercato, personale gentilissimo e professionale.
massimiliano bianchetti
10/12/2022
Nessuno al mondo come loro, professionalità, classe, stile, eleganza. I veri numeri 1
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni