Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Ristorante Cinese La Nuova Shangai

Recensioni di Ristorante Cinese La Nuova Shangai, Rieti

JNG daking
29/08/2022
Ristorante buono. I piatti sono arrivati, come diceva il menu, tutti insieme. Ravioli molto buoni e ben proporzionati carne/impasto. Trovato un po' di fortuna e utilizzato come tappa lunga del viaggio. Da non lasciarsi ingannare dall'esterno del locale, in un luogo non molto curato, perché l'interno è degno di lode. Camerieri veloci e precisi. Ordinazione da tablet.
Flaminia M. F. Roselli
24/10/2016
Quando sono a Rieti potendo un salto ce lo faccio. Il cibo è buono e saporito. Il personale cortese. Il locale è molto semplice ma sembra pulito. Mi sono trovata bene più di una volta. Consiglio
Veronica Buccioli
12/09/2017
Ero scettica non avendo mai provato la cucina cinese, ma sono rimasta positivamente colpita sia dall'ambiente semplice e accogliente, sia soprattutto dall'ottimo cibo. Tornerò sicuramente.
Maurizio Lucchese
10/10/2021
Piatti ben preparati ed abbondanti, molto cordiali nell'accogliere i clienti
Olga D'Ignazio
09/02/2022
Molto carino ed accogliente... Il personale assai gentile
christian ficorilli
14/07/2017
Ambiente familiari, titolari più reatino che cinesi, di ottima compagnia...cibo ottimo...è sempre fresco
Gio Giovi
27/11/2017
Ambiente piacevole, prezzi ragionevoli, piatti ben cucinati
Marco Casciotta
04/04/2017
Il primo ristorante cinese di Rieti. Cibo buono ed economico, personale cordiale. Molto consigliato se si ama la cucina cinese.
Robin de Bois de Bois (Robin)
21/10/2016
Ho sempre amato questo locale. Lo frequento dagli anni novanta ❤
Gilberto Aguzzi
27/10/2017
Ambienti gradevoli, personale estremamente cortese, cibo piu ché buono.
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni