Viale Veneto, 32 - Riccione
Consigliato a Riccione per Tortellini di pesce,I clienti apprezzano la qualità del cibo, in particolare il pesce freschissimo e le porzioni abbondanti, il rapporto qualità-prezzo considerato imbattibile, e la gentilezza del personale. La possibilità di mangiare all'aperto è un plus. I clienti si mostrano entusiasti e dichiarano di voler tornare.
Le recensioni negative del ristorante La Giara evidenziano alcune aree di miglioramento. Innanzitutto, l'arredamento e lo stile del locale appaiono "terribili" e poco invitanti. Inoltre, il servizio è stato giudicato insufficiente, con camerieri poco svegli e propensi a sbagliare le ordinazioni. La qualità dei piatti, seppur discreta, non sempre corrisponde alle aspettative, con condimenti a volte miseri e prezzi ritenuti eccessivi. Infine, l'igiene appare carente, con tazzine e piattini sporchi.
Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.
Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme
Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
TR |
![]() |
| La Giara (Riccione) | 78 | 4.0261 | 4.6 | 4 | |
| Taca Banda (Riccione) | 82 | 4.3459 | 4.9 | < 1 km | |
| La Frasca (Riccione) | 79 | 4.0646 | 5 | 3.5 | 2 km |
| Movida Bistrot (Rimini) | 90 | 5.01 | 5 | 3 km | |
| Eliseo (Rimini) | 60 | 2.1177 | 3 km | ||
| La Cucina della mia Mamma (Rimini) | 81 | 4.212 | 5 | 3 km | |
| San Marzano (Rimini) | 60 | 4 km |
🎉 Unisciti a 19 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui