Sluurpy > Ristoranti a Rho > La Muraglia

Recensioni di La Muraglia, Rho

Denise Dapote
29/05/2023
Questo posto mi piace veramente molto sia per il cibo che per l'ambiente. Non è particolarmente elegante o chic però accogliente e ti fa venire voglia di tornarci spesso.
Secondo Bergamini
18/08/2020
Personale gentile,siamo arrivati 40 minuti prima della chiusura.buoni i primi,meglio lo scoglio che il primo con il salmone.molto buoni i gamberi,ma anche il sushi.buona la birra anche se il prezzo un po sopra la media 4 euro.nel complesso buono il prezzo 40 euro in 2.ci torneremo.
Claudio Cassia
11/05/2023
Non male il cibo è buono e il personale simpatico. Ottimo rapporto qualità prezzo
Marco Di Mauro
28/05/2022
Si mangia benissimo sia la pizza che il sushi ma anche piatti italiani e cinesi. Con la coinvolgente simpatia di Lucia e del suo staff. Prezzi modici. Cosa chiedere di +?
Dargiukunes
15/08/2017
Un ristorante tutto fare! Cucina italiana, pizza, piatti cinesi e giapponesi, menù alla carta e all you can eat, in pratica c'è ne per tutti i gusti! E anche per tutte le tasche dato che i prezzi sono contenuti, locale accogliente, personale molto gentile e sopratutto davvero veloce! L'unica pecca è che se il locale è pieno c'è da aspettare un po' ma tutto entro certi limiti. Consigliato!
Maryna Shershenyuk
23/11/2021
Ne avevo sentito parlare bene da amici. Quindi, questa domenica ho approfittato e la fine rimasta molto soddisfatta, qui si mangia bene 👍 pesce di qualità in tutte le sue versioni: crudo, fritto, al vapore, 🍣 🥘 insomma come vuoi. Prezzo fisso 12,90. Locale carino, tranquillo, atmosfera serena, qualità del cibo buona, personale accogliente. Lo consiglio vivamente. 👍😀
Matteo Ferrario
20/07/2022
Tipico ristorante alla mano dove non bisogna aspettarsi nulla di speciale. Menù cena all u can eat 18€ a persona, quest’ultimo comprendeva piatti come il sushi, piatti italiani e cinesi. Personalmente ho provato un po’ di tutto e devo ammettere che la qualità del pesce non è per nulla male per quel che si paga… Il personale è per la maggior parte straniero, molto educato e professionale. Inoltre ogni tot minuti il ragazzo girava con le pizze dove si può tirar su tutte le fette che si vogliono, in particolare di margherita, tonno e cipolle, prosciutto cotto. Da bere ho preso una birra bionda media alla spina, nulla di speciale. Lo consiglio se volete spendere poco e non avete grandi aspettative, personalmente però penso che non ci ritornerò perché mi risulta scomodo a livello di strada.
Claudio Vi (Donutz90)
28/11/2018
Sorprendente. Buffet variegato con cibo italiano, cinese e Giapponese. Sushi, pizze e piatti serviti al tavolo. Incredibile.
Gabriele Cattaneo
26/06/2023
Il miglior cinese che si può mangiare in zona
Livia Ci
16/04/2023
Cucina cinese buonissima. Personale molto cortese e piatti abbondanti
mauro sarty
18/03/2023
Sabato sera e domenica mezzogiorno buffet da sabato 18/3
T. S
09/04/2022
Da anni, la Muraglia offre buon cibo e cordialità da parte del personale, in un ambiente familiare. Era un buon ristorante sia pre-covid col buffet, e sia tutt'ora col menù ayce (con cucina italiana, giapponese e cinese); Consiglio vivamente di provarlo, in quanto è possibile soddisfare tutti i gusti, e per chi ha bambini, c'è un'area giochi apposta per loro. I prezzi sono accessibili.
Ivan Mariani
08/02/2021
Gentili e ottima qualità di pesce Specialmente il salmone
Federico Negrini
24/08/2022
Consiglio vivamente il cibo cinese da asporto perché economico e abbondante
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni