Sluurpy > Ristoranti a Rho > Al Cantuccio

Recensioni di Al Cantuccio, Rho

Marco Stival
25/02/2023
Ci siamo presentati con uno smartbox regalato a natale. Locale piccolo ma accogliente, pulito e gradevole. Proprietario e personale molto cordiali. Il cibo è ricercato e buono, certo che deve incontrare i gusti delle persone. Nel mio caso specifico esplorando il menù sono rimasto contento per antipasto e primi.... I secondi molto ricercati non li ho capiti. Sono solo i miei gusti personali, ma comunque posso evincere che le pietanze sono di ottima qualità! Lo consiglio è sicuro di ritornarci per l'insieme di tutto!
Maila Maniero
13/04/2023
Ristorante accogliente, cibo ottimo. Davide numero uno, soddisfa qualsiasi palato ascoltando le esigenze del cliente. Persona di una simpatia e disponibilità uniche. Fa tutto con molta passione, dettaglio importantissimo! Consigliatissimo anche per pranzi di lavoro.
Enrico Tardito
03/04/2023
Di passaggio in pausa pranzo con la mia ragazza, davvero una splendida occasione. Posto piccolo intimo ma completo di tutto, servizio al tavolo top e veloce, simpaticissimo il gestore, piatti d'arte negli abbinamenti e negli impiattamenti, prezzo (di questi tempi soprattutto) ampiamente gradito ed imbattibile. Due primi, un secondo, 1/2l vino rosso da bottiglia, 1,5l acqua di qualità, 1 dolce e 1 caffè a 37€. Unico appunto/consiglio che mi sento di dire riguarda la porta d'ingresso, penso per motivi di accoglienza nuovi clienti o areazione è stata lasciata aperta e dalla strada con le macchine che passano entrava un po' di smog. È una mia sensibilità che percepisco particolarmente, riporto solo la cosa, è stato tutto magnifico. Grazie! Torno stravolentieri a provare il resto dei piatti!!
Maurizio Costa
07/05/2023
Piccolo ristorante con cucina tradizionale. Deliziosi gli involtini di zucchina con scamorza impastellati e con salsa agrodolce. Ho scelto di bere vino scaraffato, con sorpresa ho potuto scegliere tra più tipi di rosso. Porzioni abbondanti e personale gentile. Lo consiglio.
Bruno Roveri
05/10/2021
Piccola perla in quel di Rho. Locale e servizio informale ma accogliente. Abbiamo aspettato un po’ per i primi (40 minuti circa) però erano molto buoni. Qualità/prezzo eccellente, hanno dei prezzi molto competitivi. Inoltre, anche se ho contratto il COVID nel 2020 e mi sono vaccinato nel 2021 (questo per dire che non sono un soggetto a rischio) ho apprezzato comunque i plexiglass a separare i tavoli - traspare per me una attenzione verso il cliente, bravi!
Elisa Verza
23/01/2023
Consigliato! Molto gentili, buon cibo. Locale molto semplice e informale. Siamo capitati per caso, dall'aspetto semplice non ci saremmo aspettati una cucina così curata, i ravioli sono fatti interamente a mano e si sente!!!🤩 cosi come i dolci😜 abbiamo mangiato davvero bene Grazie!
Annunziata Catuogno
06/03/2023
Posticino delizioso e personale gentilissimo. I piatti sono davvero abbondanti a prezzi ragionevoli. Torneremo sicuramente
Samuele Giglio
19/11/2016
Ristorante piccolino, ma si mangia molto bene, possibilità di preparare il menù con il cuoco per occasioni particolari come il compleanno o feste.
Kind Muffinion1
29/04/2022
Locale piccolo ma ben disposto. I tavoli sono tutti separati dal plexiglass causa covid ( uno dei pochissimi ristoranti che ha fatto questa cosa). Il menù è o alla carta o del giorno. Consiglio vivamente di provare il menù del giorno: sempre nuovo, fantasioso e per tutti i gusti( dal vegetariano al pesce). Anche il menù alla carta è molto, molto valido. Consiglio vivamente!
Andrea Campagnolo
20/02/2019
Piccolo ristorante nel centro di Rho, si mangia decisamente bene, porzioni giuste e servizio veloce, considerando che eravamo un gruppo di 25 persone. Buono anche il tiramisù fatto in casa, servito in un vaso sigillato che una volta si utilizzava per i sottaceti.
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni