Sluurpy > Ristoranti a Rho > Pizzeria Belvedere

Recensioni di Pizzeria Belvedere, Rho

liderno piccolo
30/05/2023
Le pizzerie BELVEDERE si trovano a RHO ARESE MAZZO di RHO e SENAGO ( unica con posti a sedere) la pizza al traccio risulta buona in tutte le pizzerie. Un consiglio è quello di prenotare per telefono le vostre pizze.
simone colombo
08/03/2023
Pizza al trancio davvero buona, impasto alto e ben condita, possibilità di scegliere formato normale o abbondante! Ampia scelta di combinazioni con buon rapporto qualità/prezzo! personale gentile ed educato!
Martina Sdanga
07/03/2023
La miglior pizza al trancio di sempre, sono tantissimi anni che prendiamo la pizza da asporto qui al Belvedere di Mazzo di Rho e siamo sempre rimasti contenti. Personale gentile, veloci e sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta nei limite del possibile, per chi non l’avesse ancora provata, non mi resta che aggiungere… cosa aspetti?
Alberto zini
26/05/2023
Senza tirarsela come tanti n.1 di milano e dintorni una pizza al trancio da 5 stelle con lode.
Marco Cozzi
07/03/2023
Pizza davvero buona, anche consumata non caldissima. Bravi
Konrad Konaszewski (Superherosonally18)
02/09/2022
Benvenuto. Pizza dalla crosta spessa deliziosa varietà di gusti il ​​rovescio della medaglia è che la pizza è solo per andare, il secondo suggerimento per renderla ancora più buona la pizza è deliziosa, molti buongustai di pizza stanno aspettando fuori ... sotto il caldo o la pioggia. Consiglio il pizza gourmet.😎👏.
erica ducci
21/12/2022
Ottima pizza, a noi piace bella alta, proprio come la fanno loro
Un cliente
29/04/2023
Ottima pizza alta. Ben condita, saporita e soffice
Andrea Venuto
24/10/2022
Ottima pizzeria d'asporto con ottima pizza al trancio. Prezzi onesti, personale gentile e qualitá alta. Consigliato
Ste
11/07/2022
Ottima pizza al trancio, una delle migliori in zona. Unico consiglio per gli esercenti, forse il pomodoro è leggermente salato. Per il testo nulla da dire, precisione e puntualità.
JulietRenoir
05/03/2022
La nostra pizza preferita, la prendiamo da anni! Pizza al trancio, condita con prodotti freschi di qualità. Servizio veloce e gentile, prezzo molto buono. Piace sempre a tutti! The best!!
Luca Asero
19/01/2023
Ottima pizza, tra le migliori del comprensorio rhodense
Emanuele Sarnari
09/06/2022
Pizza al trancio ,nella norma rapporto qualità prezzo ma golosa soprattutto perché gli ingredienti di farcitura rispettano fortemente i sapori di una volta e non sono di basso costo...
Luca Sartorio
20/06/2021
Seppur io non sia un amante della pizza al trancio, la trovo molto buona e per nulla pesante. Prenotando in anticipo la pizza si ha sempre la certezza di non attendere prima di ritirarla. Rapporto qualità prezzo giusto. Amanti e non della pizza al trancio vi consiglio di provarla
ALN
19/07/2022
Pizza al trancio, ottima. Leggera e digeribile, molto appetitosa.
Carmi DM
10/07/2022
Pizza alta al trancio, un’incredibile varietà di ingredienti. Porzione normale o abbondante per i più temerari
Luca Soprano
22/11/2018
Recensisco la pizzeria di Mazzo. Quattro stelle, ce ne starebbe anche mezza in più, perché a Rho l'offerta lascia molto a desiderare. Questo non vuol dire che la pizza, solo alta e al trancio in teglia, non sia buona. Ma se fosse a Milano forse avrebbe un punticino in meno. Detto questo, la pizza è buona, la scelta è molto vasta. A mio avviso un po' di pomodoro in più ci starebbe bene. Il personale è davvero molto, molto cordiale, e qui anche cinque stelle ci stanno tutte anche se fossero a Rho.
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni