Sluurpy > Ristoranti a Rho > Pizzeria Trattoria Il Faro

Recensioni di Pizzeria Trattoria Il Faro, Rho

Roberta Davoli
18/03/2023
Provato per pranzo (menù del giorno con primi contorni e secondi a scelta tra tre) con consegna a domicilio.Che dire?tutto ottimo,servizio puntuale,gentili,ottimo rapporto qualità/prezzo.superconsigliato! Aggiungo alla recensione che abbiamo provato anche pizza e calzone!super buono!
Michele Marrapese
06/10/2021
Ciao a tutti I travelers Allora qui la pizza e buona come quando te la portano a casa, ma sono da provare i primi e i secondi fantastici. Voglio sapere come vi trovate...ma lo so già. Alla prossima Miky da Rho
Stan Vasilica Bebi
15/09/2022
Sono pochi posti che puoi mangiare bene in Rho ed questo posticino chiamo il Faro ha un squisito menù che varia in base alle scelte. Complimenti . ritornerò
Giuseppe Solito
17/02/2023
Da provare ottima la pizza e lo staff è super da provare anche la cucina ottima bravi ragazzi
Stefano Giovannetti
04/02/2023
Abbiamo assaggiato sia la pizza che i piatti di pesce del ristorante. Tutto veramente squisito, bravi!
Zeeshan Qureshi
10/11/2022
Vado spesso mangiare con la famiglia Devo dire che il cibo buonissimo ad tutto fresco! Consiglio di provare la grigliata mista di pesce! Grazie per la professionalità
d. d.
22/06/2023
Spaghetti alle vongole arrivati caldi caldi e cottura come avevo chiesto. Buomissimi Complimenti al cuoco! Puntualissimi . A+
Lucia Guelfi
04/01/2022
Noi abbiamo pranzato con menù fisso a 9 euro. Risotto alla parmigiana al dente e buonissimo Di secondo ho chiesto (extra menù del giorno) del pollo alla griglia, cotto come desideravo e veramente buono e non ho pagato nessuna differenza. Cucina espressa ed ottima, almeno come prima esperienza ad un prezzo economico. Non posso dire nulla per quanto riguarda la pizza.....che testerò sicuramente al più presto Super consigliato!
elisa giancola
31/08/2022
Ragazzi gentilissimi e pizza ottima! Abbiamo assaggiato anche il tiramisù della casa ..consigliatissimo! Super cremoso e delicato! Prezzi onesti!
Marco Tosc
05/09/2022
Sicuramente una pizzeria d'asporto a Rho degna del suo nome. Pizze sempre saporite e con un buon impasto, rispetto ad altre pizzerie d'asporto a Rho è la migliore.
Ivan Mariani
03/11/2020
Varia di tanti menù ed è eccellente idem il personale......
MORiS
09/03/2022
Pizza buona. Prezzi contenuti. Solo il locale è un po' piccolo. Comunque il servizio è buono e veloce. Anche asporto.
Stefano Dezzutto
29/08/2019
NON ACCETTANO CANI nemmeno di piccola taglia. Ho gradito soprattutto gli spaghetti allo scoglio con sugo leggermente piccante. Purtroppo la volta successiva non ho potuto cenare perché io e mia moglie avevamo con noi il cagnolino (piccola taglia). Nonostante il locale fosse completamente vuoto non ci è stata data la possibilità di entrare.
Lorenzo Barzon
12/01/2019
Pizze da asporto sempre buonissime e calde(cosa da non sottovalutare), e inoltre i ragazzi delle consegne sono se sempre molto gentili. Anche il personale è cordiale e simpatico e i piatti che ho avuto modo di provare erano tutti buonissimi. Lo consiglio vivamente a tutti, non vi deluderanno.
Nico Biagianti
18/09/2020
Piccola sala di un ristorante che funziona più che altro da asporto. Davvero ottimo rapporto qualità prezzo: consigliati i gamberetti alla catalana, generosa la grigliata. Servizio cordiale.
Gianluca Bartolini
05/09/2020
Bisogna andarci spesso e provare il menù, dalla pizza ai primi piatti, i secondi. Tutti fatti molto bene e con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Provate le linguine all'astice o al cartoccio.
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni