Sluurpy > Ristoranti a Rho > Il Regno Della Pizza

Recensioni di Il Regno Della Pizza, Rho

Nadia Gallitognotta
18/06/2023
Abbiamo acquistato la pizza ieri sera. Ottima qualità pizza alta e soffice un boccone tira l'altro. Consigliato!!
BikerTraveling TwinSpark
28/02/2021
Gestione italiana da giovani molto preparati e professionali. Pizza eccezionale, qualità molto alta. Cura e selezione degli ingredienti freschi si vede subito, prosciutti affettati al momento Rovagnati, funghi champignon freschi, salsiccia locale, pomodori D.O.P mozzarella di bufala D.O.P. impasto leggero e facilmente digeribile dato la lunga lievitazione. Le foto non riescono a trasmettere i profumi intensi di questi capolavori. Super consigliata. Difficile trovare di meglio. Top
bixio australia
03/08/2019
Ottima pizza...ITALIANI!Una salsa di pomodoro buona e il farcimento.Ne abbiamo provate tante e nessuna ha deluso! Alta digeribilità. I ragazzi sono una "squadra fortissimi" molto simpatici. In pochi mq sfornano pizza a volontà nel forno a legna. Qualche sgabello per mangiare in loco. Prezzi ottimi. Consiglio sempre di prenotare il ritiro. Per la consegna a domicilio chiamare molto prima.
Roberta Zeli
16/01/2023
Ottima pizzeria d'asporto sotto casa, pizze ricche e gustosissime! Ragazzi super gentili e rapidi,la consiglio!
__NickYT__
26/07/2022
Assolutamente vera pizza Italiana. Quando passi e sempre pieno, e capisco il perché! Le pizze sono buonissime! Interni abbastanza puliti e per lo spazio ci sta. Consigliato
Jamemex SV
03/09/2022
Personalmente la miglior pizza a Rho, davvero buona.
LaRaffy
25/10/2022
Una delle pizze da asporto più buone e leggere di Rho! Super consigliato
vildan berdica
18/10/2022
Pizza fantastica,velocità e professionalità, sanno il fatto loro!!
Marta Gullo
26/02/2020
Qualità/prezzo ottimo, pizza italiana con ingredienti di buona qualità, forse la migliore del circondario, poi i ragazzi sono veramente gentili, disponibili a farti qualsiasi variante, la professionalità per me dà grande valore a questa pizzeria. Ovviamente ci ritorno e la consiglio. Complimenti ragazzi.
Ilaria Guarino
16/06/2021
Pizza buonissima, ottimi ingredienti, i ragazzi giovani, simpatici, gentilissimi e super veloci.. 4 stelle solo un po per la dimensione della pizza talmente buona che dovrebbe essere un po più grande, abbiamo risolto prendendone 3 😁
Flavio Fusarpoli
15/02/2020
Ottima pizza tipo napoletana (pasta morbida, bordi gonfi ) . Personale gentile: il "signore della pizza" che ci consegna tutti i venerdì a domicilio è diventato un compagno di gioco delle nostre figlie (grazie per la consegna al piano, che preciso NON è standard ma un piacere che il signore ci fa in virtù delle bimbe piccole)
Andrea Stramenga
24/10/2017
Lasciandomi influenzare dalle ottime recenzioni decido di provare questa pizza ,rimango un po deluso dal locale davvero essenziale e modesto e privo di tavoli per sedersi e consumare praticamente é focalizzato per l'asporto di pizze al piatto... Decido di entrare lo stesso. Pizzaiolo e collaboratrice molto gentili. Ho fatto fare una pizza a piacere al pizzaiolo /proprietario del locale. Devo dire che mi é piaciuta davvero. A mio avviso se avesse in locale con posti a sedere fatturerebbe almeno il doppio. Comunque ottima pizza.
Pietro Negrini
24/08/2022
Che pizza! La migliore mai assaggiata a Rho. Impasto spettacolare e pizze con condimenti e abbinamenti ricercati.
Domenico Giannini
28/02/2021
Ottima pizza molto simile a quella Napoletana ingredienti freschi e buoni, le persone molto cordiali e disponibili ma soprattutto molto veloci nel preparare le pizze. Lo consiglio vivamente sopratutto per chi ha poco tempo per mangiare e non solo.
Marco Fornaseri
26/02/2023
I pizzaioli più simpatici di Rho che fanno una ottima pizza!!!!
Rudy Ursu
03/08/2021
Pizza ottima, ormai la prendo da più di 15 anni! ultimamente non ha la stessa qualità, ma son sicuro che i ragazzi torneranno sui vecchi passi del regno della pizza.
Silvio Pierro
26/02/2017
Pizza da asporto con bordo alto, leggermente croccante. Utilizzano ingredienti di buona qualità e la farcitura è abbondante, è meglio prenotare per telefono dato che gli ordini hanno precedenza. Contro: il parcheggio non si trova facilmente.
Patrizia Sculco
14/07/2016
Rimane la migliore pizzeria da asporto di Rho e dintorni. La loro pizza è quella con bordi alti come quella napoletana. Molto ben condita, c'è solo l'imbarazzo della scelta per comporla secondo i propri gusti. Eccellente!
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni