Sluurpy > Ristoranti a Rho > Ristorante Pizzeria Zizo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Zizo, Rho

ANTONIO COSTANTINI
01/05/2023
Appena arrivato a Rho, mi sono fermato per delle pizze, e anche se era tardi si è messo a disposizione. Molto gentile e ottima pizza
Massimo Serrano
23/06/2023
Persone gentili pizza molto buona. Consigliato
Biagio Rusci
16/07/2022
Buona pizza a un prezzo più che onesto. Personale giovane ma comunque bravi ed attenti
Brunella Bettinelli
01/06/2023
Si mangia bene e il proprietario è accogliente 🤗
Luca Asero
19/01/2023
Locale sobrio e pulito, personale gentile e servizio veloce, buona sia la pizza che il kebab, prezzi economici
Giovanni Mellea
01/10/2022
Pizza e Kebab molto buoni. Veloci nella preparazione degli ordini da asporto. Proprietario e figli molto gentili e cordiali. Locale pulito. Un punto di riferimento nel quartiere.
AS1968 AS1968
11/01/2023
Pizza fatta a regola d'arte, camerieri gentili, prezzi convenienti, parcheggio difficoltoso......
Daniela Bertacco
05/11/2022
Pizza croccante e sottile direi perfetta! Personale simpatico. È sempre bello andare a mangiare da Zizo. Ti senti in famiglia!
Andrea (PURGATORE DI BILANISTI!!)
02/03/2023
Molto buono e pulito come locale e anche molto tranquillo!!
_The. Brave
15/10/2022
Ottima pizza, ospitalità molto cordiale, camerieri giovani e ben disposti, pizzaiolo in gamba, ambiente molto bello, lo consiglierei per un ottimo pasto.
Diana Casalena
18/10/2022
Pizza buonissima. Personale simpaticissimo. Locale moderno
domenico iacubino (Nick1972)
07/03/2019
Ottima pizza non potendo mangiare pomodoro e mozzarella ho chiesto una pizza bianca come da foto ottima pizza. Bene ci sono tornato per il pranzo buon risotto, un po' misero il secondo ma per il prezzo menù completo a 9 euro con primo, secondo, contorno, bibita e caffè oggi ne anche in un fast-food mangi e li mangi scusate il termine merdaccia. Ancora 5 stelle ;-)
Carmelo Corsaro
19/05/2019
Ottimo devo dire il rapporto qualità-prezzo di questo ristorante pizzeria. Ho ordinato un menù fisso da 9€ e sono rimasto colpito dall'abbondanza dei piatti e dalla qualità del cibo. Il menù comprendeva bevanda e caffè. Consigliato!
Zizo Shahin
19/04/2019
Allora cibo molto buono pizza e non solo la cucina e stupenda consegna a domicilio gratuita accettano tutti i tipi di ticket nulla da dire servizio ai tavoli ottimo lo consiglio per gli amanti della pizza é molto buona e possibile anche avere la pizza con l impasto integrale tutto quello che vuoi ROBA DI QUALITÀ. POSTO MOLTO GRANDE MOLTO PULITO. ottimo per un pranzo o una cena in famiglia o con gli amici.
Julinho Plinta
10/02/2018
Ottima pizza, consegna veloce e buoni prezzi. L'unica pecca è che una volta hanno sbagliato il tipo di pizza ed arrivata senza la sprite che avevo chiesto. Ma può succedere, anche loro sono umani. Per il resto, mi trovo sempre bene.
Pizza Polpo alla griglia Frittura Calamaro ripieno Fritto misto Pesce Roll Spaghetti alle vongole Fettuccine all'abruzzese Pollo Pappardelle Frutti di mare Grigliata Pizza light come tutte quelle assaggiate Pizza con cornicione ripieno Riso patate e cozze Spaghetti di soia Torta Pizza margherita Orecchiette Spaghetti e vongole Risotto ai frutti di mare Colomba pasquale Code di aragosta Risotto Torta alla meringa Sashimi Tartare di manzo con uovo Involtini primavera Pastiera Pastìccini Pizze Carne Prezzo pizza margherita Arancini al sugo Tagliolini al granchio Torte Risotto alla zucca Antipasto crudo e cotto di pesce Polpo alla griglia con patate Lasagne Spaghettoni ai frutti di mare Pizza segale Torta ricotta Pizza e hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni