Sandro Biamonti
07/06/2023
Tutte le portate al TOP dall'antipasto al dolce, sia come presentazione che per qualità. Un crescendo di piacere prima per gli occhi e poi per il palato. Grazie a Giulia per il servizio e al marito Roberto che dalla cucina si destreggia al pari di un grande Chef. Ambiente molto curato. Super consigliato. Di sicuro ci ritorneremo. A corredo delle foto provo a descrivere al meglio le varie portate. Antipasto : tagliere di formaggi con primo sale di capra, formaggi misti, semistagionato morbido, e stagionato di vacca con confettura di peperoni verdi e peperoncino. Tartare di vacca frollata 60 giorni, limone alla marocchina, acero e salsa al Kefir. Gnocchi alla parigina con asparago violetto di Albenga e salsa mornet allo stracchino di vacca. Pecora Bergamasca con cipollotto al siero, purè di piselli, asparago d'Albenga e demi-glace all'albicocca. E infine yogurt misto con crema mou e stroscia al vino rosso.
Massimiliano De Andreis
09/04/2023
Una coppia giovane e simpatica porta avanti con passione il proprio progetto.
Da una parte la fattoria e il caseificio (i loro prodotti sono fenomenali).
Dall'altra la ristorazione con l'impiego in cucina di verdure e carni solamente autoprodotte.
Un esempio.
Non avendo suini assaggerete i loro salami di bovino e pecora.
Propongo un menù composto da 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo e il dessert.
I piatti sono ben presentati e in porzioni adeguate.
I vini in carta sono tutti bio e naturali.
Il servizio é molto cortese ed attento ma mai invadente od oppressivo.
Insomma, un ottimo luogo nel quale andare a gustare della buona cucina, magari dopo una bella passeggiata, trascorrere qualche momento tra gli animali e tornare a casa con un sacchetto di ottimi prodotti caseari.
Lo consiglio vivamente !
Iacopo
18/06/2023
Tutto perfetto! Pietanze deliziose, genuine e ricercate. Staff gentile e cordiale. Super consigliato!
Albert
30/04/2023
Sono scioccato dal fatto che qualcuno possa giudicare in negativo, (con una stella) senza neanche esserci stato, solo perche' molto probabilmente non puo' permettersi di spendere 35 euro per 5 portate (!!) in questo stupendo agroturismo.
In piu, paragona il menu di Cannavacciuolo dove 5 portate non costerebbero meno di 130 euro.
Posso solo consigliare al attore di andare in un McDonnald dove con 28 euro sicuramente riuscirebbe ad avere le 5 portate con un milkshake.
Complimenti ragazzi, continuate cosi, anzi, alzate i prezzi.
Tutto super !!
Elisa Sepulveda Ruddoff
31/12/2022
Siamo andati per il pranzo di natale.
Il menu era molto ricco e abondante, a base di prodotti locali (carne, ricotta, formaggi, verdure in fermento). A un prezzo adeguato.
Avevano anche una selezione di vini naturali buonissimi.
Il servizio è molto cortese.
La sala potrebbe essere migliorata nella sua atmosfera.
Non dimenticate di visitare il bellissimo santuario.
Simonetta Costanzo
31/05/2018
Eccezionale, tutto fatto con prodotti loro menù ottimo e abbondante a km 0. In una zona bellissima anche se non comodissima da raggiungere. Per la domenica bisogna prenotare almeno 2 settimane prima, la proprietaria ci ha detto che il giorno più tranquillo è il sabato a pranzo. Possilita' di acquistare ciò che è piaciuto dai formaggi al liquore al mandarino veramente ottimo. Ci torneremo di sicuro questa volta digiunando il giorno prima... 5 stelle e lode!!
Rosanna Brun
09/08/2019
Alla spiritualità del Santuario di Madonna Bambina e dello splendido bosco che lo circonda, si accompagna il piacere delle produzioni di Barbara Saltarini. Non abbiamo ancora avuto modo di gustare i piatti della tavola del suo agriturismo, ma finora abbiamo apprezzato moltissimo i suoi formaggi, di cui abbiamo fatto buona provvista. Erborinato blu di capra, toma di mucca, toma al peperoncino, il capra morbido ma saporito in crosta fiorita (da urlo !), la ricotta, gli yogurth, il gelato di latte di capra ... Ci ha colpiti la varietà delle produzioni casearie, peraltro tutte di grande qualità, Barbara è una signora cordiale e gentile che gestisce abilmente una moderna azienda agricola ben attrezzata. Appena il lavoro ce lo consentirà, saliremo al Santuario di Rezzo per provare anche il ristorante dell'Azienda Agrituristica di Barbara !
guglielmo tuosto
12/08/2019
Il luogo è molto bello, gli affreschi all'interno sono molto interessanti e ben tenuti. Non ci sono molte informazioni sul posto. Meriterebbe maggiori spiegazioni.
Simone Giorgio
12/04/2023
Pranzo di Pasqua a menù fisso 40 euro a persona con il vino a parte, luogo pulito, servizio ottimo e impeccabile, ogni portata veniva spiegata in modo minuzioso, ottime le materie prime a km zero, non aspettatevi una cucina tipica da agriturismo perché qua la cucina è molto fine e ricercata
Sophia Dutt
27/08/2021
Bellissima scoperta. Prodotti letteralmente a metro zero, ambiente curato e pulito. Le porzioni sono fin troppo abbondanti. Barbara con la sua simpatia e professionalità rende ancora più piacevole l'esperienza.
È consigliabile prenotare perché è molto frequentato.
Fulvia Cacciò
30/10/2021
Cibo tipico , genuino e curato buon rapporto qualità /prezzo. Locale immerso nel verde , posto incantevole anche in una giornata piovosa di novembre
enzo cassini
30/04/2023
Cena eccellente con prodotti di qualita' tutti di propria produzione. complimenti
(Condivido la recensione di mr Albert)
Alessandro Spadari
25/08/2022
Un vero agriturismo, prodotti di grande qualità e cucina eccellente, in una situazione accogliente e calorosa. Barbara squisita e gentilissima. La felicità...sapere che hai deciso di lasciare, credimi, anche se siamo stati una sola volta, mi ha intristito, perche io 200 km per mangiare da te li rifarei. Bravi!
Il santuario è un capolavoro e l'atmosfera è magica. Grazie
Daniela Michelis
01/09/2019
Luogo meraviglioso in mezzo alla natura.
Servizio e cibo eccellente fatto in casa e con ingredienti naturali.
Semplicemente perfetto!
Christian F.
14/06/2022
Sosta per il pranzo durante un giro in Vespa con gli amici nel nostro entroterra. per Luogo accogliente, la titolare (Barbara) e la sua collaboratrice sono state premurose e gentili. Il menù proposto lo giudico molto buono e vario (antipasti, 2 primi piatti, 2 secondi con i contorni, 2 dolci, acqua e vino).
Bisogna prenotare con un po' di anticipo, il locale non è molto grande.
Valentino Pompilii
28/03/2023
Cameriera gentile e premurosa,il prezzo un po' elevato per quello che abbiamo mangiato
elisabetta
09/11/2020
Luogo stupendo, oltre pranzare e cenare, si possono acquistare formaggi di ottima qualità, quello di capra eccezionale. Da provare il gelato.