alessandra
Data recensione: 2023-07-08
Data recensione: 2023-07-08
+5
Che sorpresa! Sono ritornata in questo locale dopo 4 anni, una nuova gestione che merita tutta la mia stima e ammirazione,personale attento, gentile e garbato.Cibo ottimo.Consigliatissimo.





