Sluurpy > Ristoranti a Reggiolo > Il Rigoletto

Recensioni di Il Rigoletto, Reggiolo

CRISTIANA GOZZI
14/05/2022
La villa in cui si trova il locale è stata ristrutturata in maniera ottimale e gode di ampi spazi esterni che la rendono una location ideale per cerimonie; all'interno le sale del piano terra sono tutte molto suggestive (noi eravamo nella prima a destra) ed in particolare quella dedicata agli aperitivi; molto bello anche il secondo piano con lode alle toilette, molto pulite e profumate. Lo ragazze dello staff sono state tutte molto carine e gentili e ci hanno serviti nei tempi giusti e con il sorriso: complimenti! Il menù è vario ed ampio e soddisfa tutti i gusti; dopo l'entrée offerta dalla casa (1 tigella con lardo e salsa di verdure in cui predominava il peperone, una vera squisitezza) e l'arrivo di pane, focaccia e grissini con burro salato spalmabile, abbiamo assaggiato 2 antipasti originali ed appetitosi, uno più buono dell'altro (baccalà mantecato, emulsione di sedano verde, cipolla alla vaniglia, limone e crema di ceci con cubotti di mortadella), un primo divino (ravioli di hummus di ceci con ricotta, una combinazione libidinosa) ed un secondo superbo (stinco di maiale caramellato al miele, che si scioglieva in bocca data la tenerezza della carne), accompagnando la cena con 1 calice di Franciacorta ed 1 di Roero Arneis. Abbiamo concluso con la Torta Stradora ai 3 cioccolati, che abbiamo diviso in 2 ma che è stata una vera estasi per il palato. Assieme al caffé infine ci hanno portato un assaggio di piccola pasticceria con meringhe alla cannella (superlative!), mini bignè con mousse di cioccolato e torta di riso, anch'essi molto buoni. Conto finale in linea con ristoranti di alto livello. Che dire, un'ottima cena di compleanno!
nestor rodolfo panzitta
29/03/2023
Ha la Stella Michelin 2021... raffinato... ben Curato al interno... NON così lo Sterno. Ma l'importante ed il Cuore!! La Cucina... i Prodotti... Reggiolo un Paese tranquillo.. Bello di fronte al Castello " trascuratissimo " Peccato
Luca Shaq
15/10/2021
Ed eccoci di nuovo a Reggiolo, stavolta in questa splendida villa al centro di un parco enorme in centro paese. Staff sul pezzo e di gentilezza rara. 👌🏻 Team di 7 adulti + bimbo abbiamo cenato e mangiato bene. Confermo le altre recensioni per le porzioni, davvero al minimo, tipo una tapas alcuni piatti. Epic fail su una portata da 35€, Denver Chuck Roll di Angus del Garda con patate al forno e sali aromatici … qua ci si aspettava moooolto di più, peccato. 😔 Calamaro invece Top! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”
15/06/2020
Prima uscita al ristorante post lockdown!! Una gioia per l'umore e per il palato. Abbastanza bravi a gestire il problema COVID-19 sulla cena. Tavoli ben distanziati e menù digitale con scansione di un Codice QR con il telefono personale che ti riporta direttamente al menu online! Peggio invece la gestione del dopo cena e dell'aperitivo, con tavoli affollati e sente un po ammassata. Personale sempre con mascherina però!! Sula cena assolutamente tutto impeccabili come sempre! Cena di pesce fantastica! Pesce freschissimo servito con abbinamenti moderni e sfiziosi. Ottimo anche il sevizio che risulta snello, efficiente e sfizioso sopratutto con il piatto di entrée e il piccolo dolcetto prima del caffè! Prezzo assolutamente nella norma rispetto a quello che abbiamo consumato. Circa 45 euro a persona con due piatti a testa, dolce, caffè e una bottiglia di franciacorta in tre!!
Matteo Gabrielli
02/06/2022
Locale suggestivo, si trova dentro un villa ristrutturata. Siamo andati a bere qualche drink con amici dopo cena, è stato tutto perfetto. I cocktail sono molto curati e deliziosi. Siamo rimasti fino a chiusura.
Lorenzo Petenatti
23/12/2021
Veramente tutto ottimo,inoltre ho chiesto un cocktail in abbinamento con i piatti e ci hanno azzeccato in pieno. Consigliatissimo
Massimo Valestri
22/09/2019
Antica villa nobiliare da un paio d'anni tornata a nuovo splendore, col nuovo ruolo di ristorante - bar, in ambienti impreziositi da soffitti a cassettoni e affreschi d'epoca di delicata fattura. Il tutto con musica live la domenica sera e con frequenza quindicinale. Dalla lettura del menu posso supporre che la cucina sia di buon livello con repertorio originale quanto soddisfacente. Anche i prezzi delle portate, di conseguenza, paiono essere per una clientela sicuramente abbiente. Peccato non aver potuto verificare personalmente.
Massimiliano Carluccio
01/02/2022
Sicuramente merita, cibo buono è raffinato, personale gentile e professionale, consiglio questo posto.
Alessandro Ugolotti “BatMan”
24/06/2018
Bel parco con verde ben tenuto e fontane d'acqua. Molti posti all'aperto, dotati anche di ventilatori per arieggiare nelle giornate di calura più intensa. Parcheggi gratuiti disponibili fuori dal locale nelle vicinanze Tanti cocktail tra cui scegliere.
Rita Crostofori
27/09/2022
Location strampalata Cucina moderna e curata Servizio buono Aperitivi super
Pizza Risotto con la zucca Grigliata mista Risotto Pizza tonno cipolla Tortelli Tartufo Matriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni