Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Cadauno

Recensioni di Cadauno, Reggio Emilia

Sara Fascetto
23/05/2023
Cadauno è un posto unico, mi piace il locale e l’area che si crea quando è pieno. I proprietari sono molto simpatici e cordiali, il locale si trova nel centro storico di Reggio Emilia ed è vicino alle piazze più belle. Eravamo in due e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bontà di questi piatti: •Culaccia con burro e crostini caldi e La dozzina di lumache • Pappardelle al salmì di cinghiale e Chitarrine al ragù di mare •Tartare di fassona con tartufo e crema al reggiano e Catalana di polpo e gamberi con verdure. Il tutto accompagnato da un ottimo vino consigliato dal proprietario. E per finire un buon dolce come la torta di mele in condivisione! Prezzo corretto, ottima qualità e buon vino! Torneremo sicuramente!
Eleonora Castellari
23/05/2023
L’atmosfera è sempre bella e la carta dei vini è ottima e ben fornita. Il menu tiene conto della stagionalità ma non mancano mai i piatti storici. Bravi!! 😊
M N
23/05/2023
Davvero un'ottima esperienza culinaria. Piatti ben curati, in equilibrio tra tradizione ed innovazione. Ambiente ben curato, staff cordiale e titolari molto simpatici. Ottima anche la cantina. Sinceramente, credo che le recensioni negative di alcuni giorni fa nIon siano affatto veritiere. I tempi di attesa sono normali, il cibo è di ottima qualità, lo staff è più che educato e il cuoco è un campione di simpatia!
Stefano Molteni
23/05/2023
Passano le mode e i locali ma il Cadauno è da quasi due decadi il nostro ristorante preferito a Reggio Emilia. Da solo, con amici o la famiglia, per pranzo o cena o per una degustazione di vini ben abbinati ai piatti ideati per l'occasione, siamo sempre usciti soddisfatti. Il locale è carino e accogliente, i titolari gentili e competenti: sanno ben spiegare i piatti del menù e ancor meglio consigliarti sul bere. Carta dei vini ampia il giusto (non enciclopedica, di quelle in cui ti perdi) con etichette non banali. Prezzi corretti, vista anche l'evidente qualità delle materie prime utilizzate. Consigliato.
Simona Scarduelli
23/05/2023
Proprio un bel locale nel centro storico della mia cittá, accogliente e curato nei minimi particolari. Materie prime di ottima qualitá e notevole lista dei vini. Attenzione, ricerca e innovazione fanno di questo locale un ottimo punto di riferimento per una serata speciale in coppia o con gli amici. Proprietario gentile e molto preparato, grazie per gli ottimi consigli sull' abbinamento del cibo al vino. Splendida serata, torneremo presto!!! Continuate cosí, bravi!
Elena Antonioli
24/04/2023
Cercavo un posto per pranzare e l' ho trovato!!!! Ottimo il servizio e ovviamente anche ciò che ho mangiato il tutto in un bel locale con tavoli all' aperto
Mattia Paterlini
03/06/2023
Era un pò di tempo che non ci tornavo ma ha confermato ogni singolo bel ricordo! Il ristorante si presta sia per cene, più o meno intime, tra amici che per un'uscita di coppia. Il servizio non sbaglia mai, Daniele e Paolo - i proprietari - sono sempre sul pezzo. Si vede che cibo e vino sono la loro passione e sono in grado di trasmetterlo sia nel servizio che in cucina (io accetto sempre i loro consigli, sento ancora il sapore delle lumache.. ne avrei mangiate 4 porzioni) Il prezzo è onesto e commisurato con la qualità e la ricercatezza delle materie prime.
Daniele Parmeggiani
28/05/2023
Esperienza assolutamente da ripetere! Il Cadauno è un ristorantino nel centro della città di Reggio Emilia molto accogliente e ospitale. Cena a base di selezione di formaggi italiani con l’aggiunta di un aceto delizioso portato direttamente dal proprietario. Come primo ho preso tortelli verdi con burro e salvia e come secondo una buonissima tagliata di Angus (fuori menù). Ottima qualità! Ci tornerò!
Pierfrancesco Moriani
26/05/2023
Sono ormai alcuni anni che frequento questo locale e mi sono sempre trovato bene. Qualità e freschezza della materia prima vengono esaltati da una preparazione dei piatti mai troppo elaborata garantendo così il sapore originale degli alimenti. L'atmosfera del locale è molto gradevole e il personale risulta essere si informale ma sicuramente professionale e attento alle esigenze della clientela. Un ultimo plauso va alla lista vini, che spazia da quelli locali agli internazionali ai naturali. Bravi ragazzi!! Continuate così
Ceci Ace
23/05/2023
Sono stata a pranzo , ma vado spesso anche a cena. Locale super accogliente e arredamento contemporaneo che adoro. Servizio ottimo, cioccolata come a casa e il cibo di buonissima qualità . Cantina dei vini top. Lo consiglio sempre a tutte le persone che mi chiedono consigli, avendo un’attività in centro storico. Ottimo ristorante.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni