RuM1kR0
			
			
				 27/01/2023			
			
		 	
				Veloce pranzo di lavoro. Servizio cordiale e veloce, cibo nella media, vino sfuso della casa da rivedere, (tutto sommato per il prezzo che si paga per il menù fisso, potrebbe anche passare), l'ambiente non è niente di che. Comunque, complessivamente direi accettabile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvatore Mattace
			
			
				 07/05/2023			
			
		 	
				Cucina calabrese come se fosse a casa
Buona e abbondante, servizio rapido e personale simpatici,  ve lo consiglio,
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		francesco zanfardino
			
			
				 19/02/2023			
			
		 	
				Si mangia bene,ottima qualità prezzo. L'unica pecca( per me) le patatine si preferirebbero più casareccie tipo con buccia e non le classiche da MC. Da ritornare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		in cucina con paolo&flora
			
			
				 20/03/2023			
			
		 	
				Sono venuto con la mia Famiglia, e abbiamo mangiato benissimo, cibo di ottima qualita'. Tortelli erano buonissimi, con una crema di pecorino perfetta, ottimi anche I Panini, abbiamo anche pagato bene, torneremo di sicuro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Branchini
			
			
				 19/03/2022			
			
		 	
				Invogliati dalla promozione con Groupon, io e mia moglie decidiamo di andare a cena. Direi che è andato tutto bene, cameriere molto gentile e disponibile, buono l'antipasto, buona la pinsa e ben farcita, buono anche il dolce. Alla prossima occasione torneremo sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonio balestrieri
			
			
				 18/09/2021			
			
		 	
				Locale informale  e gestito da ragazzi giovani e gentili.  Piatti ben presentati legati alla tradizione calabrese. Formaggi e salumi che compongono il tagliere del pastore, sono freschi di taglio. Abbiamo anche provato la pinsa: ottimo impasto, ben cotto e ben farcita. I dolci non sono male, ma non tutti della casa. Serata piacevole, ci torneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Carluccio
			
			
				 22/06/2019			
			
		 	
				Ottima esperienza, ispirati dalla cucina calabrese, ottimi i tortelli con nduja e quelli alle melanzane. Melanzane alla parmigiana da leccarsi i baffi. Per non parlare degli arrosticini. Il tutto accompagnato da un buon vino calabrese e dolce all'amarena. Consigliato!👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Coperti
			
			
				 17/09/2020			
			
		 	
				Il locale e semplice , ampio molto pulito, rispettano le normative covid mantenendo una distanza ragionevole tra i tavoli e fornita di rampa per disabili quindi curano il problema delle barriere.
I piatti sono ottimi e le porzioni sono giuste il menù e molto ampio per tutti i gusti i prezzi sono rispettabili per la qualità servita , il personale e cordiale e molto disponibile .
Si può prenotare anche con the Fork .
Lo consiglio, sicuramente tornerò  a mangiare qui.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Morris Faietti
			
			
				 04/09/2021			
			
		 	
				Il locale è interessante appare come una rivendita di alimentari con i tavolini per la degustazione. Le pinse sono gustose, noi abbiamo assaggiato la tonno e cipolla e la Pastore. Gli arrostiti non mi hanno intusiasmato. Nel tagliere di formaggi ci sono tre differenti tipi, molto buoni. Da provare anche i dolci. Personale simpatico e alla mano.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nadia Micconi
			
			
				 16/11/2021			
			
		 	
				Si stati x la prima volta a mangiare  al ristorante il pastore. Antipasti  calabresi con formaggi, salumi e varie salse, molto buona la pinza con mortadella  stracciatella con pistacchi, ottimi i dolci.  Prezzi nella norma.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giulia baracchi
			
			
				 20/05/2019			
			
		 	
				Locale davvero carino, in stile casareccio, dove poter assaggiare ottimi piatti con ingredienti della tipica cucina calabrese come il panino con salsiccia pancetta e pecorino dolce o tortelli con pecorino e nduja. Adatto anche per chi non gradisce il piccante con ottimi piatti alternativi . Consiglio di provare se si vuole assaggiare qualcosa di diverso, sono aperti anche a pranzo e per l'aperitivo.