Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Tandoori Indiano

Recensioni di Tandoori Indiano, Reggio Emilia

CRISTIANA GOZZI
16/04/2023
Da tempo volevamo provare i piatti del Tandoori e finalmente ci siamo riusciti! Abbiamo prenotato telefonicamente (il menù è visibile on line sul sito di una società che effettua consegne a domicilio) e ritirato in negozio, tutto con estrema facilità mangiando molto bene (Pane Nan tradizionale, con cipolla e con aglio, Samosa Reale, Aloo Gobhi, Chicken Curry con riso, Chiken Tikka Masala e Chiken Tikka entrambi con riso) e condividendo il pasto tra amici a casa. Il locale offre anche la consumazione in loco avendo una saletta attigua con alcuni tavoli. Consigliatissimo ed economicissimo!
Simone Girotti
07/01/2023
Ci vado da anni e personalmente è uno dei migliori kebab della citta, prezzi buoni e servizio rapido. Molto convenienti i menù. Ha tavoli sia all'interno, sia all'esterno, la pulizia non è il massimo, meglio prendere da asporto. Stando 10 minuti nel locale prenderete un fantastico aroma di kebab, meglio attendere fuori, ma si sa, è tipico di questi posti.
Omar Zoulati
15/07/2023
E VERAMENTE BUONA LA CARNE MA DENTRO FA SEMPRE CALDISSIMO ED È MOLTO STRETTO DEL RESTO VELO CONSIGLIO
Maria Elena Menozzi
25/01/2023
Cucina indiana molto buona. Il menù andrebbe indicato meglio, ce ne è uno solo che bisogna sfogliare con le mani, non è igienico. Andrebbe messo su internet, oppure fare dei volantini e ognuno si prende il suo.
Pina Ruzzuto
21/05/2023
Bravissimi io e il mio compagno ci andiamo spesso si mangia bene e sono molto simpatici
oskar kairov
16/05/2019
Da quando ha aperto, questo posto ha fatto molta strada. Hanno iniziato come piccolo chioschetto sull'angolo, poi piano piano si sono ampliati, hanno messo porte automatiche, messo un posto fuori al coperto per mangiare, poi adesso l'hanno tolto, ma hanno aperto una grossa stanza dietro. Il posto è pulito e tranquillo, forse solo un spoglio, non guasterebbe qualche decorazione. Il personale è molto cortese e sorridente, parlano tutti un italiano molto fluido. Non mi sono mai fermato a provare il menù indiano e prima o poi lo farò, ma il kebab è tra i migliori di Reggio, se non il migliore. Si può prendere sia da portare via che mangiare li, inoltre c'è pure la consegna a domicilio. Consigliato a tutti quelli che vogliono fare un pasto veloce e agli amanti della cucina orientale.
Barbara Semiglia
26/02/2023
Kebab delizioso , personale gentile ed efficiente, posto pulito. Molto consigliato 👍🙏😊
Amabile Carretti
31/10/2020
Ottimo. È sempre un piacere un pranzo veloce all'aperto riscaldati dal tiepido sole ottombrino a base di kebab e pane indiano all'aglio... Kebab indiano Tandoori, consigliato, a chi piace la cucina indiana. Non conoscete i sapori dell'India? assolutamente da provare
Franz Castellan (VonFranz)
10/03/2019
Da tanti anni un punto di riferimento per i sapori indiani a Reggio Emilia. L'UNICO posto in città dove si può assaggiare un vero falafel fatto in casa. Menu visual molto vasto. Disponibile anche il classico kebab in versione panino o rotolo. Da assaggiare i Piatti vegetariani (spinaci, ceci, melanzane...) e le loro versioni con carne di pollo o agnello. Personale molto gentile. Tempo di attesa varia in base all'ora, ma almeno 20 minuti ci vogliono.
Luca Ryo
28/08/2022
Veramente una sorpresa, abbiamo voluto provarlo e si rimane piacevolmente sorpresi dalla qualità e dai sapori tradizionali della loro cucina. È una rosticceria, ma che potrebbe tranquillamente essere annoverabile a un ristorante. Ci torneremo sicuramente, i tandori e il samosa erano notevoli, vogliamo provare altre loro pietanze. Unica pecca che potrebbe dar noia è il traffico se mangiaste lí ai tavolini, se fate da asporto il problema si ovvia. Ma ne vale la pena.
claudia merighi
10/03/2018
Proposta molto varia di piatti e sapori indiani. Per chi ha provato la vera cucina Indiana, può trovare le pietanze meno speziato, ma la tradizione è sicuramente rispettata. Servizio forse un po' lento. Si può mangiare sia all'interno che in una struttura esterna al coperto. Ambiente pulito. Da riprovare
luca freddi
18/12/2022
Cucina indiana molto speziata e gustosa. Prezzi economici. Ha anche un ampio spazio per consumare sul posto.
gabriele ascione
30/04/2023
Il mio kebabbaro di fiducia, spendi poco e mangi bene
Sonia Sini
07/04/2022
Buono il pane e la carne. Buona la porzione e giusto il prezzo.
megagix 29
27/09/2022
Ottimo kebab varie scelte di piatti sia pakistano che indiano ci vado anche per i ragazzi sempre gentili e cortesi bravi
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni