Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Comacà 

Recensioni di Comacà , Reggio Emilia

Nik
07/09/2018
Locale ben curato nell'arredo con desig contemporaneo e linee pulite. Buone le pietanze e ben preparate. Ho preso un hamburger la cottura era al sangue e le patate di contorno ben cotte. Buona e calda la pizza a tranci presa al buffet. Interessanti le proposte della cantina.
Andrea Fantozzi
18/06/2018
Locale carino: elegante ma informale allo stesso tempo. Buona la cucina tradizionale Reggiana. Valide le proposte alternative come l’hamburgeria o la pizza al tegame!
Carrus Cicli
01/03/2019
Locale carino e ben arredato. Abbiamo mangiato molto bene, piatti curati e abbondati e con ingredienti di buona qualità. In 4 abbiamo mangiato: 2 menu degustazione; molto abbondanti e con dei secondi di carne molto buoni, un piatto di taglioni al tartufo stupendi, e un piatto di pasta con olive, acciughe, pan grattato e pomodorini molto gustoso, acqua e 3 caffè, il tutto per poco più di 20€ a testa. Tutto molto buono, locale consigliato.
Meri Pellicciari
08/07/2022
Sono andata a a mangiare in questo locale dopo che ho visto Un annuncio su Facebook. Ho trovato il locale molto carino e curato nei minimi dettagli. Le portate sono giuste e ricordano I piatti gourmet Da quanto sono curati. La carta dei vini è ben strutturata. Quella sera presi un antipasto e un secondo che trovai molto gustosi in più presi un calice di vino e il cameriere ci fece l’onore di stapparci la bottiglia con la sciabolata. Ho trovato il personale di sala molto gentile E disponibile. Sicuramente ci ritornerò perché mi sono sentita come a casa.
Sergio Panico
20/12/2016
Locale moderno, curato e accogliente. Interessante il menù-buffet per il pranzo dove si trova un'ampia scelta di portate ben preparate. Ottimi gli hamburger preparati con pane e salse home-made e le birre alla spina.
Marco Tarasconi
26/07/2017
Bel locale, buono il servizio e ottima la presentazione dei piatti. Il cibo l'ho trovato non indimenticabile. Prezzi adeguati.
Francesco Visone
11/01/2020
Ottima carne e ottimo primo, servizio non perfetto, da migliorare, comunque da provare. Ritorneremo sicuramente.
sara crotti
22/09/2022
Locale molto carino e tranquillo. Personale gentile. Ho anche mangiato molto bene! Ci tornerò sicuramente!
Julia Ghinassi
16/01/2019
Davvero delizioso, cibo ottimo cortesia e competenza qualità prezzo eccellente!
Claudio Giacomini
26/06/2022
Posto molto carino, si mangia molto molto bene ed il servizio è eccellente sia per cortesia che per competenza. Prezzi leggermente altini.
Francesco Cotugno “FraValeViaggi”
20/09/2019
Locale molto in, ho avuto modo di fare prima un apericena e poi cenare. Ho apprezzato molto l'unico piatto fuori menù. Il cameriere e stato particolarmente gentile sia nei suggerimenti dei piatti, sia nella loro spiegazione. Essendo campano ho voluto assaggiare la pizza, non male ma il prezzo troppo alto per una semplice Margherita (10euro). Rapporto qualità-prezzo un po' su.
Elisa Pescina
19/06/2018
Ottimo il rapporto qualità prezzo ambientale accogliente e ben curato,
Matteo Bellei
13/04/2018
Locale molto bello, fresco e moderno. Menù molto vario, con piatti tipici, di mare, di terra e alcune cose estere. Possibilità di mangiare buoni hamburger. Buona varietà sia di birre che di vini. Penso sia meglio prenotare, grande parcheggio nelle vicinanze del locale. Locale molto versatile!!Consigliato!!
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni