Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Sushi Store

Recensioni di Sushi Store, Reggio Emilia

Mad
17/07/2023
Io e il mio ragazzo siamo clienti abituali da quando ci siamo messi insieme ormai tre anni fa. Il cibo è delizioso, ad un prezzo più che adeguato; il servizio al top, la ragazza ci accoglie sempre con il sorriso facendoci sentire a casa. Per il compleanno del mio ragazzo ci hanno offerto un piatto, sono sempre disponibili! Assolutamente consigliato per chi vuole mangiare del sushi (e non solo) alla carta a prezzi più che giusti!
antonino cannuni
02/02/2023
Mai mangiato così bene, porzioni più che adeguate al prezzo. consigliato se volete sentire il vero sapore della cucina cinese e giapponese naturalmente la qualità da che mondo è mondo costa di più della roba scadente
Bing Lin
15/05/2021
È un posto eccellente in cucina giapponese in città di Reggio Emilia. Ho provato una volta e da quella volta in poi non sono piu rivolto ai AYCE. Prezzo onesti e qualita di cibo ottima, i personali sono molto gentili e disponibili.
Victoria Z
24/12/2022
Il top dei top. Semplicemente MIGLIORE!! Qualità cibo OTTIMA! A VIGILIA DI NATALE 2022 ho ordinato delivery ed hanno messo una piccola sorpresa!!!!(un ciondolo da attaccare alle chiavi) 😍 Grazie mille!!!!!
El. “Leo”
15/03/2023
Sono anni che vado in questo luogo sia per consumare sul posto che per il servizio d'asporto, lo consiglio da sempre, perché sono puliti, educati e trovo discreta la qualità dei loro prodotti. Nel complesso un buon rapporto qualità/quantità/prezzo.
Daniela
11/09/2020
Buona qualitád del sushi. Servizio celere e cortese. Possibilitá di sedersi all interno oppure da asporto. Provato consumazione sul posto. Locale piccolo e un po spoglio ma per un pranzo al volo perfetto! Consiglio.
Giuseppe Manzotti
26/12/2021
Qualità alta del pesce, tutto ottimo per un menù alla carta che personalmente preferisco agli all you can eat. Gradita anche la presentazione del piatto, consigliato!
Nello Mirabella
16/07/2021
Locale piccolo ma ben fatto dove è possibile sia degustare sul posto oppure servirsi del take away i tipici prodotti della cucina giapponese.C'e' vasto assortimento di scelta . I titolari sono cordiali. Prezzi in linea
Michele T.
28/07/2022
Per me è il miglior Sushi di Reggio. Pesce freschissimo e di ottima qualità. Ovviamente non fanno all you can eat ma solo alla carta. Prezzi comunque ragionevoli considerata la qualità. Poi gli udon sono qualcosa di illegale, i migliori che io abbia mai mangiato. Stra consigliato!
Raffaella Poli
06/12/2022
Per me uno dei migliori posti in città per il sushi, solo menù alla carta, le porzioni sono abbondanti quindi attenzione con il numero di pietanze! Fa sia sushi che cucina. Unico consiglio... flambè! 😁
Abdallah Lachhab
30/06/2022
Dopo averli provati tutti è in assoluto Il migliore di Reggio.
Edith Maria
04/12/2018
Prezzi alti pero il cibo e buono.comprerei piu spesso se facessero dei sconti ogni tanto.
Alexander Progulakis
19/11/2022
Il migliore che abbia mai mangiato pesche freschissimo ottimo in poche parole consegna a domicilio ottima educatissimi e pulitissimo camarieri gentilissimi e cuochi da 10 e lode perfetto poco spazio da mangiare ma questo non conta conta il cibo e la sua qualità.
Dvs Tst
27/08/2020
Locale abbastanza freddo come arredamento,personale comunque molto gentile, prezzi nella media come anche la qualità.Personalmente ho mangiato discretamente bene.
Federico Davoli
21/12/2016
Ottimo da asporto, per ordini superiori a 20€ consegna gratuita.
Eleonora Orrú
17/09/2022
Pesce ottimo, personale gentilissimo, però poco spazio per cenare sul posto. È più un ristorante take-away Ma sushi ottimo!
Artioms Ahadovs
27/09/2020
Posto un po piccolo e scomodo con il parcheggio ma i difetti finiscono qui. Personale molto cortese, ottima qualità, piatti abbondanti al prezzo molto onesto. Non è all you can eat ma devo dire che e meglio cosi ! Ci vado tutte le settimane anche per un pranzo veloce. Veramente consigliato!
Famiglia 1989
09/09/2022
Siete bravissimi , il cibo molto buono fatti bene , si vede che lavorate col cuore complementi :-)
Giulia Ciotti
04/10/2022
Sempre ottima qualità, io adoro i noodles alle verdure e l'insalata con i gamberi
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni