Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Sushiko Kaiten

Recensioni di Sushiko Kaiten, Reggio Emilia

Cecilia Zhu
21/10/2022
Si trova all’interno del Centro commerciale I Petali, si ordina con il tablet con menu’ infinity, il servizio è velocissima quindi se hai poco tempo o hai abbastanza fame è ideale, si mangia abbastanza bene i piatti sono curati.
Federico Ca
21/01/2023
Personale gentile e sushi buono buono!🍣 Ordinazione tramite tablet (8 ordini ogni 10 minuti).
Sylvia Azzolini “Sy”
31/01/2023
Piacevolissimo per una serata giappo!!! Personale simpatico e attento, cibo e piatti curati, ambiente pulito! Quando diventi "amico" dei ragazzi, cercano di accontentarti e stupirti, un modo carino insomma per aggiungere un sorriso alla serata!
Carmine 82
30/05/2023
Sono stato ieri ed altre volte la mia famiglia e devo dire che lo staff è davvero il 🔝 ottimo cibo servizio rapido
Elisa erboristeria
10/01/2023
all'interno di un grande centro commerciale con tavoli in galleria puoi mangiare Giapponese. la cucina è buona e il personale é gentile e disponibile. Si ordinano 4 piatti per volta dal tablet a disposizione del tavolo.
Alessandro Garuti
12/03/2023
Ottimo sushi prodotti di qualità camerieri simpatici e molto disponibili nel consigliarti il menù corretto consiglio a tutti
Giuliano Cammarota
17/07/2022
Incuranti delle recensioni negative abbiamo provato, e siamo rimasti estremamente soddisfatti! Il prezzo dell'all you can eat è in linea con altri sushi, le portate arrivano con tempi di attesa ragionevoli (meno di 10 minuti ad ordine), e soprattutto il cibo ottimo! Unica pecca forse i tavoli un tantino vicini tra loro. Consigliato!
Mister D
07/02/2022
Il ristorante con cucina asiatica, condivide lo spazio del centro commerciale con altri ristoranti altrettanto invitanti. Le pietanze sono molto gustose, fresche e realizzate a regola d'arte. Alquni piatti sono molto richi di pesce freschissimo ( c'è più pesce che riso). Complimenti! Il personale è accogliente, professionale e simpatico. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Consigliatissimo!
Leonardo Buffagni
05/03/2023
Esperienza bellissima , sushi ottimo servizio perfetto, ci ritornerò ancora a mangiare
Antonio Schirinzi
10/02/2022
Con questa nuova gestione tutta un altra cosa! Lo consiglio davvero, il pesce è fresco e si sente la qualità si è alzata tantissimo e anche il personale è gentile e cordiale! Siamo rimasti davvero soddisfatti e ci ritorneremo sicuramente! In più la signora ci ha promesso che troveremo anche i biscotti della fortuna
Raffaella Soncini
01/04/2023
Uno dei migliori luoghi dove mangiare sushi e Reggio Emilia
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni