Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Gelateria Bahia

Recensioni di Gelateria Bahia, Reggio Emilia

Michele Torelli
21/07/2023
La gelateria Bahia di Massenzatico è un vero gioiello nascosto, accessibile attraverso una piccola scalinata. Se stai arrivando in bicicletta, sarai felice di sapere che ci sono rastrelliere porta bici disponibili proprio di fronte alla gelateria. Questo è un tocco molto apprezzato per i ciclisti che vogliono godersi una pausa dolce durante il loro giro. Nonostante le dimensioni ridotte del locale, Bahia è ben curata e accogliente. L'atmosfera è piacevole, con un'attenzione per i dettagli che si riflette nell'arredamento e nell'organizzazione dello spazio. Nonostante la limitata selezione di gusti di gelato, granite e frappé, ci sono sempre opzioni che soddisferanno i palati più esigenti. La varietà è nella media rispetto ad altre gelaterie, ma ciò che conta davvero è la qualità del gelato. E in effetti, la qualità del gelato alla Bahia è eccezionale. Ogni boccone è una delizia per il palato. Ciò che rende davvero speciale questo posto è l'attenzione che viene dedicata alla scelta degli ingredienti. Qui, il gelato è prodotto utilizzando solo ingredienti naturali, il che conferisce ai gusti una freschezza e un sapore autentico. La passione e la cura con cui viene preparato il gelato si percepiscono chiaramente, e il risultato finale è un prodotto di altissima qualità. Oltre al gelato, Bahia offre anche torte gelato dall'aspetto molto invitante. Se sei un amante delle torte gelato, non puoi lasciarti sfuggire questa opportunità. La presentazione è impeccabile. Un altro punto a favore della gelateria Bahia sono le comode panchine posizionate all'esterno del locale. Questo ti permette di gustare il tuo gelato all'aperto, godendoti l'atmosfera e il paesaggio circostante. In conclusione, se sei alla ricerca di una gelateria accogliente e di alta qualità a Massenzatico, la gelateria Bahia è una scelta eccellente. Anche se le dimensioni sono ridotte, l'attenzione ai dettagli, la selezione di gusti deliziosi e l'uso di ingredienti naturali rendono questo posto davvero speciale. Non esitare a fare una visita e concederti una dolce pausa presso questa gelateria.
Lorenzo Cusimano
11/06/2023
Gelateria a Massenzatico. Veramente vale la pena di gustare la loro formula naturale. Sano e buonissimo. Gentilezza e cortesia
Andrea Ricchetti
19/05/2020
Una delle migliori gelaterie della provincia
Riccardo Terziotti
16/08/2022
Ottima posizione, ampio assortimento di gusti di gelato tutti buoni e interessanti, cordialità e gentilezza della commessa elevate. Prezzo nella norma. Parcheggio adiacente. Esperienza piacevole.
Secco Gamer1990
20/11/2022
Se capitate a Massenzatico, dovete assaggiare il gelato del Bahia ottimo gelato artigianale italiano. Locale accogliente e personale gentilissimo.
Denny 82
26/08/2021
Piccola gelateria nel centro di Massenzatico, gelato e torte ottimi. sul cono o cialda potrebbero mettere più gelato invece di farlo mignon! Non accessibile a disabili in sedia a rotelle per via degli scalini che portano all'ingresso del locale.
KillaDoc Domenico Sorice
20/06/2022
Locale simpatico , non molto grande con personale cordiale, Il gelato è buono,anche la granita. 🤙
Massimo Giuliani
22/05/2023
Ottimo gelato
Manuel Scarpa
30/03/2019
Gelato tra i migliori a Reggio Emilia, unica pecca il fatto che chiude molto presto (alle 21) e spesso non faccio nemmeno in tempo a raggiungere la gelateria.
Anna Argia Giorgi
22/10/2021
Ottimo gelato....molto affabile e cordiale il gelataio!!!
Alberto Basso
04/08/2021
Gelato molto buono, la quantità però è pochina
Luciana Cocconcelli
20/07/2020
Gelato e torte gelato ottimi. Personale gentilissimo.
Marco Keller
16/09/2018
In Emilia il gelato e' buono quasi dappertutto, ma questo ha un qualcosa ancora in piu'
Sali Murataj
28/02/2021
Il miglior gelato del mondo. Max sei un artista 🎨
Silvia Landi
27/08/2020
Ottimo gelato e super simpatici
Rosi Diluise
22/07/2021
Ottimo gelato.. Granite buonissime
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni