Michela
Data recensione: 2023-06-18
Data recensione: 2023-06-18
+5
Siamo stati a cena e abbiamo provato il menù proposto dallo chef. È possibile scegliere anche tipologie diverse di risotto, scegliendo dalla carta. Che dire, ottimo servizio, gentile e cordiale, sempre attento e disponibile. Appena seduti al tavolo troviamo l' entrèe, fresca e invitante, poi gli antipasti ( fiore di zucca e caprino lavorato, flan ai peperoni e crema di zola,
la zucchina ripiena di salmone un mix di verdure) sapientemente lavorate con dei formaggi di alta qualità. Poi... Sua maestà il risotto, perfetto come piace a me, delicato e avvolgente quello alla cipolla di Breme e cappella, più particolare quello al nero e n'duja. Nei secondi troviamo piatti difficili da ritrovare come le rane e le lumache in ogni declinazione (in umido, fritte, piccanti e classiche) ma non manca il piatto veg e la carne. Anche i dolci sono da provare.
Carta dei vini con prodotti del territorio molto validi e qualche scelta fuori zona . Tutto veramente buono. Complimenti e troveremo presto. Grazie ancora.





🎉 Unisciti a 1 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui