Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Crema & Cioccolato , Molinetto

Recensioni di Crema & Cioccolato , Molinetto, Ravenna

Marco Scott Gilardi
24/06/2023
Ci abbiamo mangiato spesso, sempre personale gentile e ben preparato (ho una figlia celiaca). Mangiato di qualità e ad un prezzo giusto. Bella serata! Stasera ci ha servito Loris che è stato un valore aggiunto: veloce, efficiente e su richiesta ci ha dato consigli rendendo la serata perfetta! Forza Romagna!
Lorenzo Maiani
15/06/2023
Location molto ampio con annesso parcheggio altrettanto grande. Ristorante nella media, incentrato ovviamente sui numeri, con tantissimi coperti. Menù molto vario. Buona qualità dei primi e secondi di pesce, prezzi nella media. Prenotazione consigliata, soprattutto nel weekend.
Sergio Marmolino
29/03/2023
Sarò stato in questo ristorante almeno 10 volte e mi sono sempre trovato benissimo. Hanno moltissime varietà presenti sul menù, tra cui pasta, pesce, carne e anche pizza. Noi siamo tornati oggi a pranzo e anche questa volta nulla da ridire. Non sbagliano un colpo! Abbiamo preso due antipasti di mare, un risotto ed una tagliata di tonno. Tutto buonissimo, abbondante, e come al solito servizio molto veloce, nonostante il locale sia sempre pieno. Sempre molto gradita la schiacciata ad inizio pasto e i dolcetti con gli amari offerti alla fine. Per me, come al solito, decisamente consigliato! PS: il cane che gira tra i tavoli è un tocco in più, spettacolare!
maryna oksenyuk
07/03/2023
Siamo stati a mangiare la pizza in questo ristorante. La location molto bella. Lo spazio esterno molto curato, con i parcheggio riservato anche per gli invalidi e donne in gravidanza. Il ristorante è molto spazioso con tanti tavoli. Il personale cortese e preparato. Servizio abbastanza veloce anche sabato sera. La pizza forse un po’ troppo carica per i miei gusti personali ma comunque molto buona e d’effetto anche dal punto di vista estetico molto invitante. Dolci eccezioni. Consigliatissimo!
Marcello M
01/05/2023
Un luogo per la cura del palato! Ristorante pizzeria comodo da raggiungere dal mare e dalla città. Ottimi gli antipasti, ottimi i primi piatti, ottimi i secondi piatti di pesce e di carne. Ottime anche le pizze e gli assaggi misti di pizza, belli e buoni i dolci.
Concetta Leggio
08/04/2023
Ho condiviso i piatti con la mia celiachina. Devo dire due primi (risotto e strozzapreti) senza glutine ottimi. Anche gli altri piatti avevano una gran bella vista. Dolce senza glutine molto buono.
Ddanootz D.
07/04/2023
Dopo 2 ore di strada con promessa di trovare questo Posto semplicemente incantevole, il servizio da 10 e lode, per l'organizzazione e per il personale,cortesi,veloci nonostante il ristorante pieno, per non parlare del cambio piatti (sinceramente mai visto un servizio cosi)... mangiato divinamente e dir poco, per una che trova il pelo nel uovo,semplicemente nulla da dire solo che il tutto è stato OTTIMO I DOLCI i miglior dolci in assoluto mai mangiati COMPLIMENTI i più sinceri Trovo giusti i prezzi per tutto l'insieme offerto Ah..dimenticavo il cameriere che versa il vino a tavola e un servizio da 5 stelle
Andrea Gribaudo
11/05/2023
piu' sostanza che forma, dall'esterno l'impressione e' quella tipica del.ristorante da matrimoni old style. lL' interno e invece gradevole, il servizio ottimo, molto gentile,e veloce oltre ogni aspettativa. i piatti sono buoni, forse i primi non all altezza degli antipasti e dei secondi. vasta varieta' di piatti senza glutine.
Danny Anderson
01/05/2023
Il personale è super gentile e disponibile, e il cibo è buono. Forse il prezzo è lievemente alto rispetto alla qualità del cibo, ma non in maniera eccessiva.
Mirko Poppi
27/04/2023
Cibo tipico locale ottimo, personale cordiale, poca fila anche quando c'è tanta gente, lo consiglio assolutamente !
mariangela la corte
26/02/2023
In questo ristorante è tutto perfetto. Qualsiasi cosa ordini è buonissimo, lo staff è molto organizzato e i tempi di attesa sono brevi.
loretta polidori
09/07/2023
Bellissimo locale , si mangia divinamente
Mariangela Di Terlizzi
30/05/2021
Pesce fresco e proposto con grande qualità. Ho preso i crudi ed erano freschissimi. Le cozze alla marinara: era tanto che non ne mangiavo di così gustose. Abbiamo preso anche una stupenda proposta per 3 con frittura e pesce alla griglia, abbondante e davvero buonissima!
Laura Secciani
23/04/2023
bel ristorante pizzeria con menù per tutti i gusti,molto buoni gli antipasti di mare, porzioni abbondanti, ottima zuppa inglese!!! unica pecca un po' slegato lo spaghetto allo scoglio scoglio
Alessandro Carta
09/02/2023
Sono stato qui sia a pranzo che a cena. mi sono seduto tranquillamente senza prenotazione poiché il locale è abbastanza grande. A pranzo ho preso un primo (tris di pasta), molto abbondante, veramente molto buono e a cena una pizza.. anch'essa ottima. il sevizio è molto veloce e impeccabile. Consigliato
Martina Gallo
29/10/2022
Siamo stati qui per un pranzo, ci siamo seduti tranquillamente senza prenotazione poiché il locale è veramente molto grande, con tavoli sia all'esterno che all'interno. Abbiamo preso i taglieri come antipasto e poi la pasta. Tutto veramente molto buono, il sevizio ottimo e gentilissimi. L'unica cosa negativa, ma che ovviamente non dipende dai ristoratori, è la presenza di mosche se seduti all'esterno.
BRUNO Paolella
18/03/2023
Ristorante molto carino tra Ravenna e Punta Marina. Molto ampio con tavoli anche all'aperto. Piatti di pesce davvero gustosi. Dolci da nn perdere. Camerieri al top. Prezzi nella media.
mirko manni
05/07/2023
Tappa ormai consolidata ogni volta che passo in zona. Menù generoso con possibilità di scelta fra pizza carne o pesce. Staff molto gentile e cordiale. Cibo di qualita e porzioni nella norma. Locale molto grande con ampia sala esterna ma nonostante ciò servizio veloce e attento.
laura bocchi
05/02/2023
Un bellissimo posto molto grande e spazioso perfetto per gruppi con bambini... C é anche jn area giochi esterna che in periodi caldi é un salvavita per le famiglie. Piatti buonissimi tantissima scelta molto veloci un po' incasinati (ma oggi c era veramente la fila fuori in attesa) consigliatissimo il pesce (i pacchetti alla carbonara di pesce erano speciali). Tornerò sicuramente
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni