Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > La Pritona

Recensioni di La Pritona, Ravenna

giuliano s.
25/06/2023
Menù sintetico con portate abbondanti e di buona qualità.Ambiente rilassante senza fronzoli immerso in un verde giardino.Personale molto cordiale e sempre attento alle esigenze del cliente. Esperienza da ripetere visto i prezzi del menù.
Marco Debbia
29/06/2022
Festeggiato compleanno di mia moglie... Menù non esageratamente ampio ma tutto quello che abbiamo scelto era di qualità ad un prezzo equo.. in particolare Mi sono piaciuto molto gli spaghetti allo scoglio e il fritto misto dorato e croccante al punto giusto.. poi devo dire che ho trovato anche cordialità da parte della cameriera e dello chef Michele. Sicuramente torneremo
Riccardo Fassera
19/05/2019
Location incantevole e ben organizzata, con ampio spazio tra i tavoli. Personale cordiale e molto disponibile, anche durante la prenotazione dell'ultimo minuto per Pasqua 2019. Al telefono ci hanno detto che posto per 4 c'era e ci hanno suggerito di verificare se il menu andava bene prima di prenotare. I piatti sono stati buonissimi e con un ottima presentazione, le porzioni erano giuste per arrivare a fine pranzo sazi ma non troppo pieni in maniera tale da potersi gustare i vari dolci proposti. Anche il piatto di tagliatelle al ragù preso per le bambine erano deliziosi e molto abbondanti. Come valore aggiunto c'è anche un'ampia sala giochi per i più piccoli. Vivamente consigliato!
paola lusa
07/07/2023
Ci siamo sentiti a casa e coccolati. Pesce fresco abbondante ma soprattutto ottimo
Gabriele Sansone
07/07/2019
Ottimo cibo, porzioni abbondanti, personale molto simpatico e i dolci buonissimi anche ottimo il prezzo. Il cuoco è napoletano e i dolci sono tipici napoletani, i cannoli e il babba sono speciali e assolutamente da assaggiare. LIKE plis <3
Gennaro De Risi
03/07/2023
Siamo stati a mangiare sabato a pranzo e abbiamo mangiato buon pesce e ci hanno accolto benissimo venendo incontro anche alle esigenze della nostra piccola neonata
Gabriel Fiszer
25/06/2023
Personale gentile e buon cibo! Forse la signora Valentina a qualche problemino......... pubbliche la sua foto e non fate recensioni senza metterci la faccia!!!
Gessica Fantini
15/07/2023
Cibo molto buono,bel posto personale molto cordiale e attento,lo consiglio
Davide Guccini
18/06/2023
Cenato più volte sempre rimasto soddisfatto.
Flavia di fiore
16/08/2019
Locale molto accogliente pulito e curato nei dettagli. proprietari simpatici e cordiali.ottimi i primi(io ho preso un chitarrino allo scoglio.).angolo giochi per bambini per poter gustare i piatti in tutta tranquillità. Buono il vino bianco in caraffa .prezzi onestissimi.ci tornerò sicuramente e lo consiglio a chiunque sia in vacanza o viva nei pressi di Lido Adriano (Ra) Stasera (al venerdì)c è serata con musica pizza a buffet e bibita a soli 10€ a persona! Da provare !!!
Raffaele Longobardi
09/09/2018
Locale pulito ed arioso ,la cameriera gentilissima,fantastico il menù bambino a 10 euro con piatto unico con tortellini al ragù cotoletta e patatine veramente ottimo ,un antipasto di pesce una tagliatella al ragù uno gnocchetti crema di zucchine e speck una porzione di patatine fritte 1/2 litro di vino 3 coca in lattina 1bottiglia di acqua il tutto a 70,50. Ottimo rapporto qualità prezzo in più se siete ospiti del costa paradiso riceverete il 10 per cento di scontro,consiglio di provare.
Assunta Izzo
05/04/2019
Abbiamo cenato questa sera con il coupon di tippest. Nuova gestione, persone gentilissime che ci hanno deliziato con un menù campano romagnolo. Tutto squisito, serata musicale divertente con karaoke. Torneremo sicuramente a gustare altri piatti.
Fabio Baruzzi
27/04/2019
Pranzato con Coupon Tippest. Al nostro arrivo ci viene comunicato che la gestione è cambiata e quindi il menù sarà leggermente diverso dal coupon. Ci vengono proposte diverse opzioni sia per i primi che per i secondi, molto bene. Piccolo antipasto, buono, con zeppole, un assaggio di affettati, mozzarella, crostini e olive. Forse solo le olive un pò insapori. Come primi abbiamo preso un piatto di cappelletti al ragù e delle pappardelle ai funghi. Buoni e abbondanti entrambi. Come secondo abbiamo preso 2 grigliate di carne. Arrivate già divise in 2 piatti, abbondanti, ben cotte e con verdure e patate di contorno. Vino della casa onesto. Sorbetti, scelti da noi tra altre proposte, e caffè. Ci hanno offerto un ottimo limoncello. Personale presente e molto cordiale e disponibile. Sembravano molto invitanti anche i piatti di pesce che abbiamo visto passare. Davvero un pranzo piacevole.
Marco Varini
13/07/2018
Porzioni normali (non abbondanti) ma di ottima qualità. Primi di pesce molto buoni e dessert spettacolari. Prezzi nella media. Eravamo a Lido Adriano in vacanza, torneremo sicuramente se ce ne sarà occasione.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni