Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Restaurant Marina Beach

Recensioni di Restaurant Marina Beach, Ravenna

Massimo Cavedagna
04/06/2023
Spaghetti avvongole veramente buoni. Ai tavoli Ornella: partenopea sorridente, veloce e professionale. Il mare e la musica 👍
Mirco Zuppiroli
18/06/2023
Cordiali, veloci, buona qualità. Chiaramente i prezzi hanno subito un adeguamento, ma rimangono sostanzialmente onesti. In cucina sono presenti sempre le stesse persone per cui la "mano" é invariata. A mio parere oggi a Lido Adriano ci sono 4 cucine in cui vale la pena andare, 2 sono sul lungomare ed 1 é il Marina Beach.
Simone Rossi Tisbeni
08/08/2022
Siamo stati a cena in due. Il posto è molto bello e tranquillo. Mangiare sulla spiaggia ha sempre il suo fascino. Cibo ottimo: abbiamo ordinato un sauté di cozze e la tagliata di tonno. Il tonno è davvero buonissimo e abbondante; straconsigliato. Servizio rapido e efficiente; un plauso al cameriere che è stato molto educato nonostante i clienti del tavolo vicino si siano comportati in maniera sgarbata. Da ritornarci!
Simona Bozzali
23/06/2023
Ottimo cibo e mangiare al tramonto vista mare come sempre non ha prezzo..
Monica Legnani
15/07/2023
Dopo anni finalmente uno spago alle vongole degno del nome… grazie chef
Daniele Ferrari
14/08/2022
Ristorantino sulla spiaggia. Il bagno luna ha una bellissima veranda ombreggiata ed arieggiata ottima sia per pranzare che per gli aperitivi. Una parte di veranda è rivolta a cortile interno con i giochi per i bambini. Il menù è abbastanza completo per essere un ristorante Balneare. I cibi devo dire che sono ottimi cotti sempre al punto giusto. Non ha un agrande capienza quindi consiglio di prenotare.Per quanto riguarda i prezzi devo dire che sono un pó sopra la media. Ma visto il periodo tra coviddi e putin ..... comunque merita davvero di provarlo. Consiglio vivamente i tagliolini gamberi e zucchine per me sono una bomba. Mi saprete dire. 😁
Ivan
17/07/2022
Wow. Ristorante top. Pesce freschissimo e cucinato perfettamente. I camerieri simpatici e gentili sempre. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. In una settimana un pranzo e 3 cene tutte ad altissima qualità.Tornarci sarà d'obbligo.
Sammy P
15/08/2022
Personale super accogliente e disponibile. Posto informale e semplice, ma allo stesso tempo incantevole molto vicino al mare. Cibo di ottima qualità con prezzi giusti, le cozze e la chitarrina sono il 🔝.
Luca Rontini
28/08/2021
Bella esperienza durante un soggiorno a Lido Adriano. Il ristorante dà la possibilità di cenare con vista mare, offre un discreto menù prevalentemente di pesce, ma con anche qualche proposta di carne. Personale molto gentile, piatti curati e gustosi, con un ottimo rapporto qualità prezzo.Torneremo volentieri.
Francesca
05/07/2021
Location da rimanere a bocca aperta.Abbiamo cenato sulla spiaggia al tramonto,servizio accogliente,alla mano e disponibile verso le richieste dei clienti.(Andrea è il cameriere della porta accanto,dopo pochi minuti ti sembra di conoscerlo da sempre). Pesce freschissimo,portate abbondanti. Assolutamente da consigliare,speriamo di poter tornare prestissimo
Sabrina M
02/06/2021
Se volete passare una giornata in relax spiaggia accogliente e lontana dal caos, regna la tranquillità e la pace. Ristorante sulla spiaggia favoloso hanno posti sia in veranda che vista mare, il menù propone piatti di pesce 🐟 abbondanti e veramente buoni !!!! Consiglio! Siamo stati molto bene. Personale gentile e alla mano. Esperienza da ripetere.
jessica marchetti
19/08/2019
Molto carino. Abbiamo preso 2 primi di pesce e una frittura + un un hamburger di pollo con patatine per il bambino. Gli spaghetti alle vongole buonissimi! Tutto di ottima qualità. Buoni anche i dolci. La cameriera che ci ha seguiti molto attenta e presente senza essere invadente. Conto più che ragionevole. E poi, cenare sulla spiaggia ha il suo fascino!
Domenico Storzini
29/07/2022
Ho mangiato in spiaggia fronte mare come se fosse stato in un grande ristorante stellato. Ottima cucina e velocità nel servizio.
Andrea Mamo
24/08/2022
Tutto buonissimo, visitato per 2 giorni di fila preso sempre antipasto e primo a dir poco ottimi, personale cordialissimo,bellissima esperienza, bravi ragazzi
a libero
01/08/2020
Una piacevole sorpresa. Il ristorante è sulla spiaggia, ben curato, atmosfera magica. Si mangia benissimo. Abbiamo gradito la qualità del pesce e la gentilezza dello staff. Torneremo
Gianni Bezzi
31/07/2018
Roberta e il suo marito sono persone estremamente cordiali ed attente a soddisfare ogni tua richiesta. Cucina che serve un ottimo pesce con ottimi antipasti ( il salmone marinato da non perdere), primi e Secondi ( se amate la frittura di paranza, prenotatela). Il giovedì sera, propongono alcune specialità abruzzesi ( arrosticini e polpette cacio e ovo fantastiche). Tutto il personale é assolutamente gentile e disponibile.
Bachis66
23/08/2017
Locale con posizione fantastica praticamente sulla spiaggia. Cibo molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le ragazze sono molto simpatiche e cordiali. Siamo capitati nella serata paella. Non male ma non è il loro piatto forte.
Miriam Ferrari
30/06/2022
Abbiamo mangiato bene, branzino alla griglia molto buono, personale gentile, sulla spiaggia con arietta molto piacevole
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni