Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Pizza Export Da Toton

Recensioni di Pizza Export Da Toton, Ravenna

Francesco Bonaffini
01/07/2023
Ottima pizza napoletana. Si mangia molto bene e si spende il giusto per una località turistica. Da migliorare la parte servizio, troppa confusione nella gestione dei tavoli, ogni cameriere ti dice la sua, poca attenzione alla clientela per farla restare se non ha prenotato. È quasi il singolo che deve dire al cameriere dove sta il tavolo che si sta liberando. Gestito questo tra loro si mangia veramente bene. Complimenti.
Salvatore Argentino
13/08/2021
Per chi vuole provare la pizza napoletana a Ravenna è il posto giusto . Ci sono andato due volte e la pizza sempre ottima ; vi consiglio i cuoppi . Qualche problema sull’allineamento pizza e cucina ma nulla di così grave lo consiglio per chi vuole passare una bella serata .
Filippo Mosconi
29/04/2023
Cibo ottimo, servizio gentile e rapido, ottimo prezzo. Dolci superlativi, amari molto buoni. Ho apprezzato anche la cortesia di accoglierci con un calice di prosecco ad inizio pasto. Ci tornerò di sicuro.
Marcello Salvatore Cavallaro
28/05/2023
Il Locale è carino all'interno mentre la terrazza esterna coperta con struttura in alluminio -meriterebbe un restyling per dare continuità al locale e renderlo al passo con i tempi-. Pochi coperti, ma buoni, servizio eccellente con tempi d'attesa minimi. Le pietanze proposte nel menu sono gustosissime e abbondanti, mentre per quanto riguarda la pizza tra le migliori di Ravenna, anzi diciamo che per i miei gusti la colloco al primo posto, in quanto rispecchia molto la tradizione e la preparazione della pizza Napoletana. Ed in fine cosa c'è di meglio di un ottimo servizio al tavolo servito da due gentilissime e simpaticissime gemelle " Tra l'altro Bone come il pane". Il prezzo delle pietanze è quello giusto ed è appagato da ogni singolo boccone. Il locale e ben servito da parcheggio pubblico dove i posti non mancano di sicuro. Sicuramente ci ritornerò e invito a farlo anche a Voi.
Barbara Pettazzoni
22/06/2022
Personale gentile, servizio veloce. Prezzi giusti e buona qualità. Piatti tipici napoletani. Ottime le frittelle di alghe. Pizza tipica napoletana, anche con cornicione ripieno. Apprezzato il fatto che NON si laghi il coperto. In 3 con 1 antipasto, tra pizze speciali e 1 litro di coca-cola abbiamo speso 38,5 euro. Ci tornerei.
Vins
19/01/2023
Pizzeria napoletana doc! Pizza davvero ottima, si percepisce la qualità dei prodotti usati. Personale gentile e professionale che ti fa sentire a casa.
Fabio Cristi
02/10/2022
lo e compagna ci siamo seduti intorno alle 20 di un affollato sabato sera. Cominciato con un valido cuoppo con frittatine, zeppole, palle di riso e crocché. Proseguito con due pizze, una più bella dell'altra, soprattutto quella chiamata Casatiello, con cornicione ripieno e un quantitativo infinito di farcitura. Ci torneremo senz'altro.
Salvatore Trito
02/05/2023
Cucina e qualità ottima, tipica cucina Napoletana .
Barbara Tramonti
15/10/2021
Tipica pizza napoletana! Impasto buono!!! L'importante è che non ci ha fatto male! La notte abbiamo dormito e la mattina non eravamo appesantiti, come può succedere a volte quando si mangia la pizza la sera!! La farcitura è del tipo napoletano di cui io non sono entusiasta!!! Comunque Margherita ottima!! Le farcitura con friarielli e ricotta mi è piaciuta meno, ma è un mio gusto! Locale era pieno, con gente che mangiava fuori, nonostante il freddo!!! Vale la pena provarla!! Prezzi onesti! Ci torneremo
Carlotta Lancia
10/03/2023
Personale gentilissimo e pizza ottima. Abbiamo ordinato 20 pizze e ce le hanno consegnate anche prima del previsto, tutte già tagliate. Graditissima dai ragazzi è stata la Coca Cola omaggio. La pizza, dal profumo eccezionale, era davvero napoletana, come da aspettative. Merita una visita!
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni