Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Roadhouse Restaurant Mirabilandia

Recensioni di Roadhouse Restaurant Mirabilandia, Ravenna

Ismam Abu
06/11/2022
Rapporto qualità prezzo non male, tutto davvero buono. Personale gentilissimo e cucina molto rapida a preparare quanto ordinato. La qualità della costata e della tbone era alta, carne tenera e squisita. Abbiamo preso in aggiunta anche delle ribs ma non erano niente di che, buone ma niente di eccelso. Sicuramente ritorneremo
Andrea Piscopo
14/06/2023
Top! Siamo stati in due con un bambini di due anni e siamo stati serviti perfettamente da Matteo e i Suoi Collaboratori. Ci hanno consigliato su qualche pietanza per noi e il piccolo che non mangia fritti. Top! Consiglio vivamente perché il Servizio è ottimo come il cibo. Rapporto prezzo/qualità ok!
Luana Merli
30/01/2023
Finalmente per la prima volta sono riuscita andare a mangiare al road house. Tutto buono, cameriera gentile e serviti bene. Consigliato
Lucio Benini
27/01/2023
Ogni tanto mi fermo al Roadhouse con un collega per un pasto veloce. La carne mediamente è buona, il servizio buono e il personale molto disponibile. La location sull'Adriatica è forse la sua unica vera pecca ma va anche detto che è uno dei migliori fast food in zona.
Maurizio Guida
12/12/2021
Rapporto qualità/prezzo molto buono, servizio professionale e gentile. Meglio andarci in bassa stagione, considerando la vicinanza con Mirabilandia. La carne non può essere certo frollata alla perfezione, ma il prezzo lo giustifica. Considerazione personale: se i ragazzi ai tavoli avessero il loro "spazio di responsabilità", anziché vagare per tutto il locale, probabilmente il servizio migliorerebbe. Consiglio, prima di andarci, scaricate la app, vi darà la possibilità di avere degli sconti o aderire alle offerte e promozioni.
NOAH Official
20/02/2022
Grande esperienza quella dell'all you can eat di costine! veramente ottime e condite alla perfezione. La carne si scioglie in bocca. Anche le altre pietanze assaggiate in passato, come gli hamburger e la tagliata, sono buone e la carne ovviamente è sempre al top. La location è molto accogliente, in un punto strategico e comodo per parcheggiare. La cucina a vista è un tocco di classe! È l'incontro perfetto fra "fast food" e ristorante secondo me... I prezzi per le singole portate ci possono stare, il personale è sempre disponibile e attivo.
Teto
24/08/2022
Situato a ridosso della superstrada che collega Rimini/Ravenna, a 500 metri da Mirabilandia. Il locale presenta un'ampia sala, totalmente priva di banconi (cosa curiosa, insolita), l'accoglienza è buona ed il personale è assolutamente gentile. Raramente ho avuto modo di avere a che fare con membri del personale tanto professionali e attenti al cliente. Il menù non comprende una varietà enorme di piatti, ma è sufficientemente vario: dal pollo, alle tagliate, dagli hamburger di manzo alle insalate di pollo, c'è un po' di tutto. Il mio R* Classic era molto buono, non il tipico Hamburger da fast food, accompagnato da patatine come contorno. Menzione speciale alle salse: le ho provate tutte, Mostarda su tutto. Un po' deluso per quanto riguarda i 14 o 15 euro di tagliata di pollo, presa da un mio amico lì con me. Bell'impiattamento, ma di sostanza non ce n'era molta visto il prezzo.
Elena Bonvissuto
19/06/2023
Siamo stati ieri io e il mio compagno a fare il giro Ribs. Ribs buonissime. Il personale veloce nonostante fossero in pochi e il locale fosse veramente pienissimo. Consiglio la prenotazione.
Daniele Margotti
25/07/2021
Il servizio è stato molto rapido, nonostante il locale fosse quasi pieno. Il personale è gentile e disponibile. I piatti sono abbondanti, gustosi e di qualità (non aspettatevi prezzi da fast food).
Savio Del Peschio
25/08/2022
Menù fisso con un rapporto qualità prezzo buonissimo, staff gentile e sorridente. Unica nota dolente l'aver ricevuto 2 volte un conto errato.
Valeria Corda
05/07/2023
Roadhouse sempre una garanzia... Abbiamo prenotato il tavolo. Mangiato presto. Carne ottima. Sempre attenti ai bambini.
Flavio Cicoria
11/11/2021
Bella cena. Carne buonissima e cotta come piace a me. Poi viene fornito anche un bel coltello possente per il taglio. Pane di qualità media, ma buono. Servizio ottimo. Ambiente ospitale e pulito. Grande varietà di salse. Il burrito ne ho assaggiati di migliori ma non sfigura. Avevamo chiesto di accompagnarlo con gli spinaci ma ci sono state portate le patate fritte.
Matteo Iacopini
05/05/2023
Ottima esperienza , gentilissimi e veloci. Ci hanno trovato posto nonostante non avessimo prenotato e vista la posizione e l'affluenza del locale è stata una gestione professionale ottima. Consiglio comunque per chi è a Mirabilandia di prenotare in anticipo per avere la certezza di trovare il proprio tavolo.
Andrea Zanardi
15/07/2023
Buonissimo e adatto se si vuole provare un'alternativa un po' più sana e gustosa alla solita catena di hamburger
Giovanni De Simone
29/10/2021
Ristorante: molto grande, tavoli distanziati, unico neo aria condizionata con la pala Servizio: veloce ed efficiente Menù: vasto e pieno di scelta. Cibo: ho preso le costine al bbq e filetto di carne con patate novelle. non l'avrei mai detto ma era davvero buono soprattutto il filetto. bello gustoso e tenero. Prezzo e Consigli finali: non costa poco, di sicuro era uno dei pochi posti dove mangiare la sera dopo Mirabilandia. il gusto e buono ed è un ottima scelta quando non si sa dove andare a mangiare e siete fuoriporta.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni